Lucia Javorcekova show, il capodanno in spiaggia è da bollino rosso – FOTO

San Silvestro di fuoco per Lucia Javorcekova, bikini esplosivo e scatti da Onlyfans regalati per i suoi followers

Lucia Javorcekova perizoma
Lucia Javorcekova (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La modella di Bratislava più amata in Italia continua a far impazzire il web, classe 1990 e curve da capogiro in bella mostra dalla spiaggia messicana dove Lucia Javorcekova ha deciso di passare la fine dell’anno. Tanto da gustare anche per i suoi ammiratori non paganti nelle storie Instagram degne del suo profilo onlyfas, il primo piano in costume non è per cuori sensibili ma sarebbe un vero peccato perderselo.

Lucia Javorcekova fa esplodere il bikini, mostra senza precedenti dalle spiagge di Tulum

Lucia Javorcekova capodanno
Lucia Javorcekova (Foto Instagram)

Dalla fredda Bratislava alla bollente Tulum, Lucia Javorcekova è tornata a far parlare di se dalle bianche spiagge messicane, questa volta grazie alla storia piccante appena pubblicata, panoramica dall’alto che mette in mostra tutto il repertorio come non avevamo mai visto prima.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara, il perizoma c’è ma non si vede: glutei di fuori, che fondoschiena ; FOTO

Numeri da fuoriclasse, 60-89-60 ormai conosciutissimo quello della modella dell’est che ormai da anni è amatissima anche in Italia, dallo spogliarello in diretta per le Iene ad oggi il gradimento è stato sempre in crescendo e con contenuti come l’ultimo mostrato ci sarebbe da stupirsi del contrario.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giulia Coppini, per lady Simeone aderenze da sballo: e il vestito cucito fino al punto giusto. Meravigliosa ; FOTO

Costume a due pezzi davvero mini quello indossato per l’ultimo dell’anno da Lucia Javorcekova che lascia vedere oltre il consentito soprattutto per quel che riguarda l’infinita e conosciutissima balconata della modella. Non resta che attendere la serata per scoprire gli auguri preparati per i suoi 2.8 milioni di followers soprattutto perché le anticipazione lasciano davvero ben sperare.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.