Ivana Knoll, il retroscena bollente del mondiale: ”Mi hanno chiesto di incontrarmi per quel motivo”

Ivana Knoll continua a far discutere nonostante la conclusione del mondiale: la super sexy tifosa della Croazia ha rivelato un retroscena hot che non lascia spazio ad interpretazioni. 

Ivana Knoll
Ivana Knoll (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il mondiale è ormai archiviato ma tutto il mondo continua a parlare della sexy tifosa della Croazia, alias Ivana Knoll, 30enne modella ed influencer che è diventata l’icona di Qatar 2022. In poco tempo ha raggiunto quota 3 milioni di followers ed è facilmente intuibile il perché, visto che i contenuti sono assolutamente di spessore e non ha fatto altro che far impazzire tutti con i suoi incredibili scatti.

Tuttavia, aveva anche promesso di spogliarsi se la Croazia avesse vinto il mondiale, promessa che non ha potuto mantenere per ovvi motivi visto che Modric e soci sono arrivati terzi, un ottimo bottino per una nazionale che in 6 apparizioni alla Coppa del Mondo ha già raggiunto 3 volte il podio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dal pigiama all’intimo di pizzo, lo spogliarello di Giorgia Crivello diventa virale, che bombe assurde! VIDEO

Ivana Knoll, retroscena bollente: ”Volevano incontrarmi per…”

Ivana Knoll
Ivana Knoll (screen Instagram)

Ad ogni modo, come rivela ‘FanPage’, la stessa Ivana ha rilasciato delle dichiarazioni che fanno discutere: pare infatti che abbia ricevuto delle proposte hot durante e dopo il mondiale da personaggi di spicco e anche sposati. A rivelarlo è stato il Daily Mail, secondo cui avrebbe ricevuto tantissimi messaggi privati da tantissimi giocatori impegnati ai Mondiali. Gli stessi le avrebbero chiesto più volte di incontrarla per quel motivo…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Agustina Gandolfo, “Stai facendo rivoltare l’Arabia intera!”, anche a Doha lo spettacolo è da censura – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ivana Knöll (@knolldoll)

La Knoll ha infatti dichiarato che ha ricevuto richieste particolarmente esplicite nell’ambito sessuale: “Mi sto solo divertendo con tutti ma non mi interessa incontrare qualcuno. I tifosi che incontro ovunque mi adorano” ha detto. Tuttavia, è facile capire come mai sia subissata da queste richieste visto ciò che ha proposto per circa un mese…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.