Diletta Leotta si gira e mostra il posteriore: leggings strettissimi, che visione – FOTO

Diletta Leotta sempre inarrestabile su Instagram: la conduttrice ha pubblicato un contenuto in cui ha messo in mostra il suo splendido posteriore.

Diletta Leotta gira posteriore
Diletta Leotta (Foto IG)

Diletta Leotta è la giornalista più famosa d’Italia. Dotata di grande talento e di una bravura incredibile, le sue performance sul piccolo schermo non passano mai inosservate.

La siciliana, al momento, è il volto di Dazn e non ha caso introduce con maestria i match di cartello della nostra serie A. La Leotta è conosciuta però anche da chi non segue il calcio: la sua bellezza è davvero indescrivibile e il suo fisico continua a mandare KO gli utenti del web. Poco fa, la nativa di Catania ha postato tra le stories una fotografia impressionante.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Diletta Leotta si gira e mostra il posteriore: scatto sublime

Diletta Leotta gira posteriore
Diletta Leotta, che posteriore (Foto IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Alisha Lehmann in versione diavolita sexy, fondoschiena marmoreo in mostra: followers KO – FOTO

Diletta sempre più esplosiva e provocante sui social network. Le fotografie che sta condividendo in questi giorni che precedono il Natale sono devastanti. In questo particolare periodo dell’anno, i suoi fans non sentono comunque freddo: i suoi scatti alzato la temperatura con una facilità disarmante. Ancora una volta, la siciliana ha catturato le attenzioni con naturalezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Paola Di Benedetto, la minigonna è illegale: gambe da impazzire – FOTO

La 31enne, poco fa, ha condiviso un breve video in cui ci sono diversi frame intriganti. In uno di questi, la conduttrice indossa dei leggings particolarmente stretti. La Leotta ha avuto la brillante idea di girarsi completamente, offrendo una panoramica del suo didietro da paura. Anche stavolta, la nativa di Catania ha lasciato il segno sui social: difficile passare inosservati con immagini così provocanti ed esplosive.