Paola Di Benedetto, la minigonna è illegale: gambe da impazzire – FOTO

Paola Di Benedetto continua a far impazzire l’utente medio di Instagram con contenuti davvero esplosivi: che gambe! 

Paola Di Benedetto
Paola Di Benedetto (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Paola Di Benedetto continua ad essere ricordata come una delle madri natura più belle di tutte le edizioni di Ciao Darwin. Il popolare programma condotto da Bonolis ha sempre fatto il pieno di ascolti e ha dato modo a bellezze come lei di aumentare la propria popolarità, diventando delle vere icone per i maschi di tutto il mondo.

In questo senso, anche la Di Benedetto ha avuto il suo gran ritorno di immagine con dei commenti davvero coloriti: ancora oggi ricordano la sua performance e ha incantato tutta Italia con le sue forme assurde, mostrando un fisico statuario e pazzesco impossibile da dimenticare. La modella e showgirl è molto ambita dagli uomini anche per il viso davvero incantevole mostrato a più riprese.

Potrebbe interessarti anche >>> Alisha Lehmann in versione diavolita sexy, fondoschiena marmoreo in mostra: followers KO – FOTO

Paola Di Benedetto, gambe in bella mostra – FOTO

Paola Di Benedetto
Paola Di Benedetto (screen Instagram)

La bella Paola sembra ancora single, musica per le orecchie di tanti maschietti che non vedono l’ora di farsi avanti. Vederla dal vivo, però, potrebbe rappresentare uno shock, visto che già ha un impatto clamoroso dalle foto, figuriamoci dal vivo; potrebbe diventare difficile gestire anche solo lo sguardo su di lei.

Nell’ultimo post mostra uno dei pezzi forti della casa, ossia le gambe, uno spettacolo clamoroso che non possiamo non notarlo con una certa frequenza: zoom immediato e non può essere altrimenti per una delle donne italiane più belle.

Potrebbe interessarti anche >>> Lady Maxi Lopez sorprende tutti: dolce sorpresa in arrivo, social in subbuglio – FOTO

Paola non lascia indifferenti e attira la massa in maniera clamorosa come Diletta, per intenderci, giusto per far capire che cosa suscita in tutti i maschietti…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.