Alisha Lehmann in versione diavolita sexy, fondoschiena marmoreo in mostra: followers KO – FOTO

La calciatrice ormai dichiarata più bella del mondo fa impazzire il web con un’uscita in costume che lascia poco spazio all’immaginazione

Alisha Lehmann halloween
Alisha Lehmann (Foto Instagram @alishalehmann7)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Difficile restare indifferenti alla bellezza del calcio soprattutto quando parliamo dell’attaccante più sexy del panorama mondiale, ancora una volta è stata Alisha Lehmann a far parlare di se ma questa volta i risultati sportivi c’entrano ben poco. L’attaccante dell’Aston Villa ha mandato in tilt la rete con la pubblicazione dell’anteprima sul look scelto per il prossimo Halloween, il costume è aderente oltre il consentito, scenario unico.

Alisha Lehmann da censura, look “indiavolato” che spacca il web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alisha Lehmann (@alishalehmann7)

E’ la punta di diamante della nazionale Svizzera ma anche la rappresentante più seguita del calcio femminile, Alisha Lehmann ormai è un nome noto in tutto il mondo anche se spesso sono le sue doti fisiche a far parlare oltre quelle balistiche.

Potrebbe interessarti anche >>> Guendalina Tavassi, fuoriesce tutto il davanzale: la scollatura non è legale – FOTO pazzesca

Anche nell’ultima uscita non poteva che essere cosi, soprattutto dopo il post piccantissimo pubblicato sul suo profilo Instagram. L’occasione è quella di festeggiare Halloween ma i suoi followers sono stati messi a dura prova.

Potrebbe interessarti anche >>> Miriam Leone incanta i fan: eleganza e classe da vendere! “La donna più bella del mondo” FOTO

L’abito da “Diavoletta Sexy” è un vero guanto e mette in evidenza le conosciutissime ed apprezzatissime forme dell’attaccante, impossibile resistere ad un abbondanza di curve come quella mostrata, ancora una volta la standing ovation per Alisha Lehmann è stata inevitabile, il goal più bello in questa occasione lo ha segnato su Instagram.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.