Maria Luisa Jacobelli alza la temperatura, allo specchio con il décolleté in bella vista: spettacolo vietato – FOTO

Maria Luisa Jacobelli senza freni su Instagram: la giornalista sportiva ha ancora una volta accecato i fans con le sue curve spettacolari.

Maria Luisa Jacobelli (Foto da Instagram)
Maria Luisa Jacobelli (Fonte da Instagram)

Tra le conduttrici più amate della nostra televisione, è veramente impossibile non citare la magnifica Maria Luisa Jacobelli. Dopo aver lavorato per emittenti locali, la giornalista ha raccolto al volo l’occasione della vita passando a Dazn. Nel corso della sua carriera la presentatrice ha lavorato anche per Mediaset diventando uno dei volti di ‘Pressing’, programma di approfondimento calcistico seguitissimo dagli italiani.

La Jacobelli è anche una delle donne più belle e sensuali d’Italia: non a caso il suo profilo vanta numeri da fantascienza. Maria Luisa, spesso e volentieri, pubblica in rete scatti mostruosi in cui mette in mostra il suo fascino e il suo corpo favoloso. Poco fa, ad esempio, la conduttrice ha stupito tutti con una fotografia davvero incredibile.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Maria Luisa Jacobelli alza la temperatura: allo specchio con il décolleté in bella mostra

Maria Luisa Jacobelli spettacolo vietato
Maria Luisa Jacobelli allo specchio (Foto IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–>  Ivana Knoll, l’ultimo regalo allo stadio: leggings da sballo, fondoschiena in evidenza – FOTO

Maria Luisa ha scioccato tutti i suoi followers piazzando in rete una fotografia fantastica. La giornalista, come prevedibile, non delude i suoi fans e scatena il delirio con le sue forme uniche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giulia Provvedi “Con quale magia hai fatto sparire il costume?” La passeggiata al mare diventa a luci rosse – VIDEO

Il vestitino, infatti, copre poco e niente: la scollatura è devastante. La conduttrice ha tra le mani uno smartphone piuttosto grande che copre purtroppo il suo bellissimo e luminosissimo viso. Con fotografie così belle e seducenti, difficilmente la Jacobelli passa inosservata..