Ivana Knoll, l’ultimo regalo allo stadio: leggings da sballo, fondoschiena in evidenza – FOTO

Ivana Knoll, in occasione dell’ultima partita della sua Croazia ai Mondiali, si è presentata con leggings che lasciano poco spazio all’immaginazione.

Ivana Knoll fondoschiena leggings foto
Ivana Knoll (immagine da Instagram)

I primi Mondiali invernali della storia stanno per concludersi: è arrivato infatti l’ultimo weekend della manifestazione. Domenica 18 scenderanno in campo Argentina e Francia per la finale: l’evento sarà seguitissimo in tutto il mondo. Nella giornata di oggi, invece, Croazia e Marocco si affrontano per la finale per il terzo posto .

Arriva quindi l’ultima occasione per ammirare allo stadio la bellissima Ivana Knoll: la sexy tifosa croata è diventata famosissima nel corso di questa manifestazione. Arrivata nel paese asiatico, la modella ha sconvolto tutti sfidando le leggi qatariote e mettendo sempre in mostra il suo fisico da cardiopalma. Poco fa, è arrivato l’ultimo regalo per i fans: l’outfit scelto per la ‘finalina’ è piuttosto bollente.

Ivana Knoll, l’ultimo regalo della modella: leggins proibitivi allo stadio

Ivana Knoll fondoschiena leggings foto
Ivana Knoll (Foto da Instagram)

Ivana, dopo aver messo in mostra per tutti i Mondiali il suo lato A impressionante, ha scioccato la platea svelando negli ultimi giorni anche il suo didietro da paura. Qualche giorno fa è arrivato uno scatto super nel deserto, nella serata di ieri una fotografia in perizoma.

Quest’oggi, in occasione della finalina, Ivana è andata allo stadio indossando leggins pazzeschi. I pantaloni super aderenti mettono in evidenza il suo fondoschiena da sballo: difficile restare indifferenti dinnanzi a tanta esplosività. La Knoll, anche in occasione dell’ultima partita della sua Croazia, non ha deluso le aspettative.

Ivana Knoll fondoschiena leggings foto
Ivana Knoll (Foto da Instagram)

Come riferito pocanzi, la modella ha indossato un perizoma illegale proprio nella giornata di ieri. La fotografia in spiaggia ha lasciato a bocca aperta ogni singolo ammiratore (e non solo).