Giulia Provvedi “Con quale magia hai fatto sparire il costume?” La passeggiata al mare diventa a luci rosse – VIDEO

È ancora una volta Giulia Provvedi, fresca di fidanzamento, ad infiammare il web, la passeggiata in perizoma sarà indimenticabile!

Giulia Provvedi perizoma
Giulia Provvedi (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

È tempo per le ultime vacanze per le gemelle più sensuali della TV, Silvia e Giulia Provvedi da gennaio saranno infatti impegnatissime con l’esordio in quel di “Avanti un Altro” e quindi non poteva che essere sfruttata questa pausa pre-natalizia per tirare fuori il costume e far sognare ancora una volta i fans in questo finale del 2022.

Giulia Provvedi maestra di seduzione, forma fisica stratosferica sfoggiata al mare!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LE DONATELLA (@ledonatellaofficial)

La meta scelta per la vacanza è la stupenda cornice dell’Oman e a quanto pare Giulia Provvedi ha deciso di sfruttarla al meglio anche per rimpinguare il suo profilo Instagram di followers, si perché con pubblicazioni come queste appena arrivate diventa davvero inevitabile cominciare a seguire la ragazza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ivana Knoll, l’ultimo regalo allo stadio: leggings da sballo, fondoschiena in evidenza – FOTO

Pose sensuali al sole con un costume da bagno davvero mini ad evidenziare le curve perfette della cantante, questa volta però più di tutto è la camminata in riva al mare ripresa da dietro ad aver fatto esultare i suoi ammiratori, fondoschiena ipnotico in primo piano che ha fatto alzare le temperature anche in Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci da attacco cardiocircolatorio, “ma davvero non portavi nulla sotto?” FOTO

Se questo è l’anticipo chissà cosa ci attenderà per l’esordio in prima serata di Giulia e Silvia Provvedi, di sicuro non siamo più nella pelle in attesa di scoprire che ruolo avrà assegnato Paolo Bonolis al duo canoro, nel frattempo però sembra proprio che ci sarà comunque di che esultare continuando a tenere d’occhio il profilo delle due sorelle.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.