“Ti ho vista ieri… Ecco dove” Ambra riparte dopo Allegri… La FOTO da capogiro…

Ambra riparte dopo Allegri: la showgirl di nuovo sulla cresta dell’onda tra gossip e non solo… 

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ambra Angiolini continua a far discutere sui social e non solo. La nota showgirl, che negli anni è diventata anche attrice, ha raccontato tempo fa delle sue passioni Renga e Allegri, seppur con il tecnico della Juventus sia stata una relazione abbastanza turbolenta.

Nota anche come conduttrice televisiva e radiofonica, è stata un’icona importante per i giovanissimi dagli anni Novanta con Non è la Rai. Come detto, è stata legata ad Allegri e soprattutto a Francesco Renga con cui ha avuto due figli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ilary Blasi si dà allo sci, spettacolino sexy sulla neve direttamente da Saint Moritz

Ambra riparte dopo Allegri, nuove verità – FOTO

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini (screen Instagram)

Ambra Angiolini, romana classe ’77 a Roma, grazie a Non è la Rai conquista anche il Telegatto come personaggio rivelazione dell’anno. Nel ’94 pubblica album T’appartengo, con il singolo che in quel periodo scala le classifiche nonostante sia ancora giovanissima. Ha anche lavorato per Radio Kiss Kiss e Radio Due e su MTV con Omar Fantini. La si ricorda anche per la sua presenza in Immaturi e per un romanzo autobiografico intitolato InFame.

Ambra ha vissuto anni intensissimi con Francesco Renga dal 2004 al 2015 e dopo la separazione ha avviato una relazione amorosa con Allegri datata 2017, poi finita male nel 2021 con diversi strascichi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sei il massimo” Marika Fruscio, il vestitino non copre niente: lato A da impazzire – FOTO

Dall’autunno 2022 diventa giudice di X Factor. Nella sua carriera vanta anche altri tre album: Angiolini (1996); Ritmo vitale (1997) e InCanto (1998). Debutta al cinema nel 2007 con il film Saturno Contro che la lancia nel cinema italiano: prende infatti parte ad altri film come Tutti al mare (2011), Viva l’Italia (2012) e Terapia di coppia per amanti (2017).

Intanto lei continua ad essere sempre più gettonata sui social: l’ultimo post, infatti, la rimette in gioco con uno straordinario selfie.