Ilary Blasi si dà allo sci, spettacolino sexy sulla neve direttamente da Saint Moritz

Uscita da sogno per i fans di Ilary Blasi, “stai facendo sciogliere anche la neve!” Che curve messe in bella mostra

Ilary Blasi Sci
Ilary Blasi (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Devono averle fatto una tuta da sci su misura perché un modello così aderente e sensuale non l’avevamo mai visto, Ilary Blasi stupisce anche da Saint Moritz dove il freddo e la neve non sono bastati a spegnere il fuoco dei fans della romana che ancora una volta sembra brillare più di tutte.

“Riusciresti ad essere sensuale anche con lo scafandro!” Che fisico Ilary!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

È un periodo spensierato e probabilmente anche sull’onda dell’entusiasmo per la bellissima Ilary Blasi che dopo il divorzio sembra essere nuovamente pervasa dall’amore. Il bell’imprenditore tedesco con il quale è stata paparazzata settimane fa chissà però se anche questa volta sarà nei suoi paraggi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara, il perizoma c’è ma non si vede: fondoschiena assurdo, FOTO da urlo

Sola o in compagnia ad ogni modo la romana non ha dimenticato di far esultare anche i suoi fans e mentre la maggior parte delle showgirl ha optato per il mare, lei ha scelto la montagna dei vip, anche da Saint Moritz comunque sia il clima si è fatto bollente in un baleno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Sei il massimo” Marika Fruscio, il vestitino non copre niente: lato A da impazzire – FOTO

Seduta sulla neve la bellezza di Ilary Blasi è stata incontenibile nonostante i tanti indumenti ed accessori a coprirla interamente. Sarà che ormai i suoi fans sanno bene cosa ci sia sotto ma l’indice di gradimento non è sceso affatto, anzi, sotto il post sembra essere partita una vera standing ovation.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.