“Sei il massimo” Marika Fruscio, il vestitino non copre niente: lato A da impazzire – FOTO

Marika Fruscio inarrestabile su Instagram: la conduttrice ha postato un nuovo scatto da capogiro sul suo profilo scoprendo il suo lato A.

Marika Fruscio vestitino non copre
Marika Fruscio (Fotografia da Instagram)

Marika Fruscio è una delle conduttrici italiane più famose: la nativa d’Agrate Brianza, dopo aver preso parte a ‘Uomini e Donne‘, ha iniziato a lavorare per tantissime trasmissioni televisive incentrate principalmente sul calcio. La 43enne, al momento, lavora ininterrottamente per trasmissioni che seguono le vicende del Napoli: non a caso la brianzola tifa proprio per la squadra campana.

Sui social network, la Fruscio è totalmente inarrestabile e gli scatti che pubblica ogni giorno stendono praticamente tutti con una facilità fuori dal comune. Dotata di un corpo incredibile e di forme super esplosive, la classe 1979 tende a scoprirle con disinvoltura. In questa giornata di festa, la Fruscio ha fatto un regalo di Natale a tutti i suoi followers mostrando il suo davanzale.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Marika Fruscio, vestitino audace: si vede tutto, davanzale di fuori

Marika Fruscio vestitino non copre
Marika Fruscio, lato A da impazzire(Fotografia da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Zoom partiti su quel panettone..” Diletta Leotta, la FOTO è spettacolare: si gira e svela un didietro da urlo – FOTO

Marika, ogni singolo giorno, mette in mostra le sue forme procaci con grande facilità e naturalezza. La conduttrice non nasconde mai niente e si presenta con outfit al limite della censura. Questo pomeriggio, la nativa d’Agrate Brianza ha fatto un grandissimo regalo a tutti i suoi followers.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Ma sei legale?” Claudia Ruggeri il décolleté è tutto di fuori: inquadratura da svenimento – FOTO

La Fruscio, infatti, si è presentata con un vestitino che non copre praticamente niente. La scollatura è abissale e il davanzale è completamente esposto. La conduttrice ha svelato ai followers di aver lavorato anche in questa giornata di calendario rosso.