Scandalo MotoGP, Pecco Bagnaia shock: accuse pesantissime

Dopo le prime denigrazione di Marc Marquez dei giorni scorsi è arrivata la risposta secca di Bagnaia, si accende già il mondiale 2023

Bagnaia Malesia dichiarazioni
Bagnaia (Foto di Mirco Lazzari per Getty Images)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non sono rimbalzate addosso a quanto pare le parole di Marc Marauez degli ultimi giorni, lo spagnolo aveva infatti elogiato Fabio Quartararo in quanto a miglior talento del mondiale, togliendo i meriti della vittoria proprio a Pecco Bagnaia che, secondo il pilota della Honda, avrebbe vinto esclusivamente grazie alla superiorità netta della sua moto e alle numerose Desmosedici in pista. Una polemica che era nell’aria ma che Bagnaia non intende smorzare, arrivata subito la risposta con accuse pesantissime.

Pecco Bagnaia non ci sta: “Marquez ha già cominciato con i suoi giochetti psicologici!”

Marc Marquez torna a Brno? (Getty Images)

Sara un 2023 davvero infuocato a quanto pare, cominciano i primi alterchi e tra i protagonisti come al solito non manca l’incontenibile Marc Marquez che per il prossimo anno ha intenzione di tornare a dar fastidio ai protagonisti attuali. Non solo lamareggiato Quartararo quindi, Bagnaia dovrà difendere il titolo andarle doppie insidie di Honda e Yamaha che partiranno più agguerrite che mai ed entrambe disposte a mettere i bastoni fra le ruote alla Ducati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Valentina Vignali, il davanzale è tutto di fuori: outfit da bollino rosso – FOTO

Queste le parole di Bagnaia: “Marquez ha detto che ha vinto solo la moto migliore? Vuol semplicemente dire che ha già cominciato con i suoi giochetti psicologici, a me fa piacere tanto alla fine ha vinto uno solo e quello sono io!”. Risposta secca arrivata ai microfono della Gazzetta dello Sport che potrebbe accendere una diatriba degna dei vecchi tempi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dayane Mello sciocca i fans, scatto in intimo e pose sensuali, “Sei tu la top player brasilana del Mondiale!” FOTO

Quel che è evidente tuttavia è che non sarà affatto semplice, almeno all’apparenza, bissare il successo di quest’anno, nonostante la moto della casa di Borgo Panigale sembri rispondere ancora meglio rispetto a tutte le altre. Una sana competizione può comunque solo far bene a questo palcoscenico che negli ultimi anni sta perdendo sempre più attrattiva, staremo a vedere cosa succederà ma le sorti della MotoGP potrebbero passare proprio ed ancora una volta, per le mani dell’indotto Marc Marquez.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.