Dayane Mello sciocca i fans, scatto in intimo e pose sensuali, “Sei tu la top player brasilana del Mondiale!” FOTO

Bellezza e sensualità senza confine, Dayane Mello vietata ai minori negli scatti allo specchio più audaci del 2022, chiudete gli occhi ai bambini!

Dayane Mello intimo
Dayane Mello (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non c’è un attimo di tregua per gli ammiratori di Dayane Mello per i quali la ragazza non smette di elargire sorprese, un finale di 2022 che continua a promettere bene soprattutto dopo la sequenza bollente appena pubblicata dalla modella nel quale ha servito su un piatto d’argento tutto il meglio della collezione. Scatti in intimo che hanno incorniciato al meglio ogni particolare di rilievo come poche volte era successo prima d’ora e che vale davvero la pena di prendersi del tempo per gustarsi al meglio.

Dayane Mello da censura, “Penso che sia illegale pubblicare certe cose senza preavviso!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Il Brasile è fuori dal mondiale ma le brasiliane non smettono mai di incantare i propri tifosi, una su tutte è sicuramente Dayane Mello che tra Italia e Brasile miete sempre più consensi. Per emergere nel bel paese è stata fondamentale l’ultima apparizione nella passata stagione del GF VIP ma da quel momento in poi sono ben pochi che hanno perso di vista la modella.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Rossi ma ancora non ti ritiri?”, Sofia Noviello aspetta a casa senza pantaloni, la FOTO fa il giro del web

Lo scatto audace è uno dei suoi cavalli di battaglia e spesso la brasiliana sfida la censura andando ben oltre il limite consentito, su Instagram sono attualmente 1.2 milioni i followers collezionati ma queste cifre sono sicuramente destinate a crescere, soprattutto finché continueranno ad arrivare pubblicazioni di tale livello.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ivana Knoll infiamma gli spalti, via la maglietta: il reggiseno è minuscolo – FOTO

Per l’occasione è l’intimo nero, semplice ed avvolgente, ad impreziosire le curve perfette di Dayane Mello, a rubare la scena ancora una volta è il lato A quasi incontenibile della ragazza che l’indumento copre solo quanto basta per far comunque sognare i suoi fans. Ancora una volta non possiamo che farle i nostri complimenti, aspettando un finale di 2022 che potrebbe davvero farci esultare oltre l’immaginato, restare connessi è d’obbligo!

Impostazioni privacy