Valentina Vignali, il davanzale è tutto di fuori: outfit da bollino rosso – FOTO

Valentina Vignali sconvolgente sui social network: la cestista ha illuminato il mondo dei social network con uno scatto assurdo. Davanzale tutto fuori.

Valentina Vignali davanzale fuori
Valentina Vignali (Foto da Instagram)

Valentina Vignali è una delle giocatrici di pallacanestro più famose al mondo. In questi anni, la nativa di Rimini ha giocato in varie categorie, indossando anche maglie piuttosto importanti. Parallelamente alla sua vita sul parquet, l’emiliana ha cominciato una carriera nel mondo televisivo partecipando a numerosi reality e conducendo anche programmi sportivi.

La Vignali, come se tutto ciò non bastasse, è diventata anche una sexy influencer: i suoi numeri sono in continua crescita. Al momento, il suo profilo possiede ben 2,6 milioni di followers. Ogni giorno, la campionessa sciocca i suoi follower pubblicando immagini mostruose. Questa volta, ha messo in mostra tutto il suo davanzale illegale.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Valentina Vignali, tutto il davanzale in mostra: spettacolo sensazionale

Valentina Vignali davanzale fuori

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta lo scopre e lo fa vedere a tutti: spettacolo proibitivo – FOTO

Valentina Vignali, con la sua bellezza stratosferica, ha da sempre conquistato il cuore degli italiani. La cestista è veramente uno spettacolo per gli occhi ed il suo corpo super allenato manda continuamente al manicomio gli ammiratori. La sua popolarità è in continua crescita: nonostante l’addio imminente al basket giocato, l’emiliana ha già gettato le basi per il suo futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giorgia Crivello show in reggiseno “Mamma mia che bel…gatto!”, È tutto enorme o ci vedo male? FOTO

La Vignali, lo ricordiamo, è anche testimonial di uno dei marchi d’intimo più famosi d’Italia: spesso e volentieri si presenta sui social proprio senza vestiti. Nello scatto condiviso oggi, la nativa di Rimini sfodera un outfit da urlo. La giacca si apre e la scollatura sembra non avere fine: non a caso di vede tutto il suo davanzale. Uno spettacolo così non può passare inosservato: il contenuto ha sicuramente fatto esultare tutti i seguaci.