Giusy Meloni imperiosa, curve pazzesche nel vestito nero: ”Una gnocca stratosferica!”

Giusy Meloni strepitosa con il suo nuovo outfit in diretta tv: il fisico assurdo della giornalista è semplicemente straripante. 

Giusy Meloni
Giusy Meloni (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Giusy Meloni è in assoluto il talento emergente più apprezzato su Instagram. La bellissima giornalista romana è una dei volti più considerati e seguiti dai millennial e non solo, un profilo tutto da scoprire e particolarmente accattivante per tutti coloro che sono affascinati dalla bellezza acqua e sapone.

Competenza e bellezza di pari livello, possiamo affermare con assoluta certezza che siamo di fronte alla nuova diva del giornalismo sportivo femminile italiano, una giornalista in erba che con il suo sorriso – e non solo – ha conquistato tutti i telespettatori di ‘Sportitalia’ e i seguaci più fedeli del suo Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara gioca con il fuoco! “Ti prego regalaci un altro giro!” Mostra senza precedenti – FOTO

Giusy Meloni, fisico assurdo in diretta tv – FOTO

Giusy Meloni
Giusy Meloni (screen Instagram)

Bella da morire, è sempre presente su SI nello speciale ‘Calciomercato’ in tarda serata, un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati e per tutti i fans di Giusy. In una delle ultime storie mette in risalto tutto il proprio fascino con un vestito nero che esalta il suo fisico spaziale, un concentrato di curve pazzesche che ammalia a prima vista. I fans non vedono l’ora di sintonizzarsi per ammirare da vicino la classe ’99, ormai arrivata a quasi 200mila followers.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Melissa Satta in perizoma manda in ebollizione Instagram! Panoramica posteriore da cardiopalma – FOTO

Siamo certi che il suo futuro sia ormai prossimo verso un salto di qualità notevole: Sky, Dazn e Mediaset sono pronti a farne la nuova musa dei loro programmi, un volto e una personalità da non farsi sfuggire che in futuro farà ancora più parlare di sé…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.