Melissa Satta in perizoma manda in ebollizione Instagram! Panoramica posteriore da cardiopalma – FOTO

Vola al caldo anche Melissa Satta per unirsi alla platea di showgirl che sta facendo impazzire il web a suon di post piccanti in costume

Melissa Satta fondoschiena glutei fuori
Melissa Satta (Foto da Instagram @melissasatta)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

E’ una delle bellezze più attese e sta per cominciare anche lei a regalare emozioni, Melissa Satta ha già le valigie in mano ed è pronta a scendere in costume per la gioia dei suoi infiniti follower. E’ arrivato l’anticipo e le premesse sono delle migliori, la storia appena pubblicata è da non perdere assolutamente, panoramica da dietro che vi farà strabuzzare gli occhi.

Melissa Satta, “Sei la regina del web! Ma di che materiale è fatto?”

Melissa Satta perizoma
Melissa Satta (Foto Instagram)

Quando scende in campo Melissa Satta l’impressione è che non ci sia concorrenza che tenga, una bellezza ben sopra le righe quella dell’ex velina che ha rimarcato prepotentemente nell’ultima storia pubblicata, non poteva davvero regalare più di così e siamo solo all’inizio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Viky Varga, il bikini ti stende! Visione celestiale: “E’ fuori controllo!” FOTO

Non è ancora chiara la destinazione anche se probabilmente si aggiungerà anche lei alla flotta di bellezze volate in Qatar per godersi il sole caldo e l’emozione del mondiale. Quello che è certo è che qualunque sarà il posto sarà la sua prestanza fisica a fare la differenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Emily Ratajkovski prepara la botta! Il costume scende troppo, si vede tutto! VIDEO

Una seconda estate che potrebbe regalare ancor più emozioni della prima, Melissa Satta è sempre la più attesa e adesso ci sarà solo da star ben attenti a non perdersi nulla, fari puntati sul suo profilo Instagram perché la settimana si sta per accendere definitivamente con il ritorno al costume di una delle bellezze italiane più amate di sempre.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.