“Una bambolina stupenda” Costanza Caracciolo, il reggiseno fatica a contenerle: tutto in mostra, spettacolo da capogiro – FOTO

Costanza Caracciolo oltrepassa i limiti su Instagram: la conduttrice ha deciso di aprire tutto e di restare in reggiseno. Si vede tutto, wow!

Costanza Caracciolo reggiseno
Costanza Caracciolo (Fotografia Instagram)

Costanza Caracciolo è una modella e conduttrice televisiva amatissima dagli italiani. La nativa di Lentini nel 2008 diventò Velina Bionda per lo storico programma di Canale Cinque, ‘Striscia la notizia’, affiancando così la mora Federica Nargi. Le due bellissime ragazze sono state Veline di ‘Striscia’ per ben quattro anni: insieme hanno anche avuto altre esperienze e hanno fatto squadra per il reality ‘Pechino Express’.

La Caracciolo, in questi anni, ha conquistato le attenzioni della stampa per la sua relazione con Christian Vieri. Lei e l’ex bomber della nazionale hanno avuto anche due splende figlie. Nonostante ciò la Caracciolo non smette di stupire il pubblico del web condividendo infatti sul suo profilo di Instagram contenuti da capogiro. Qualche ora fa ad esempio la siciliana ha messo in rete un’immagine in cui indossa un reggiseno che fa fatica a contenere il suo balcone.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Costanza Caracciolo apre tutto, il reggiseno non le contiene: spettacolo da cardiopalma

Costanza Caracciolo reggiseno
Costanza Caracciolo (Fotografia Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ilary Blasi si dà allo sci, spettacolino sexy sulla neve direttamente da Saint Moritz

Costanza, nell’ultimo periodo, è più sensuale che mai. La fantastica modella sta piazzando sul web immagini veramente illegali e sta mettendo in mostra con facilità disarmante il suo corpo esagerato. La classe 1990 è dotata di una bellezza fuori dal comune e di un fisico veramente impressionante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sei il massimo” Marika Fruscio, il vestitino non copre niente: lato A da impazzire – FOTO

Come accennato pocanzi, la Caracciolo si è presentata con la giacca completamente aperta  e un reggiseno piccolissimo che copre poco e niente. Il davanzale dell’ex velina è un qualcosa di stupefacente: difficile restare indifferenti dinnanzi ad una visione così infuocata.