Ainett Stephens si spoglia in Thailandia, “Non ti eri accorta delle telecamere?”, bombe al vento per tutti! FOTO

Uno scatto sbagliato degno di Onlyfans quello appena pubblicato da Ainett Stephens, questa volta rischia la censura, mamma quanta roba!

Ainett Stephens
Ainett Stephens (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Subito pronta a far sognare i suoi fans la stupenda Ainett stephens fresca di sbarco in Thailandia, sarà sicuramente una vacanza col botto soprattutto se giudichiamo dalle anticipazioni piccanti arrivate fin da subito, via i vestiti invernali e spazio ai costumi da cardiopalma, occhio però a non esagerare perché lo scatto appena arrivato non è per i cuori sensibili.

“Chi parte bene è a metà dell’opera!” Ainett Stephens pronta a stupire tutti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

Avrà scelto la calda Thailandia proprio per allietare meglio i suoi tantissimi followers con i costumi più hot fin ora conservati nell’armadio, ma forse ancor di più per allietare i tanti iscritti al suo nuovo profilo Onlyfans fresco di apertura. Ainett Stephens, infatti, è l’ultima ad essere sbarcata sul discusso social a luci rosse ma siamo certi che ci vorrà poco per recuperare anche sulle altre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> ”Quelli sono i palloni dei mondiali?” Zoe Cristofoli accecante: è sfida aperta con Ivana Knoll, che scollatura! FOTO

La bellezza della Venezuelana intatti è tra le più apprezzate in Italia fin dal suo primo esordio e adesso, arrivata a 40 anni, sembra essere maturata ancor di più ed accattivare un po’ tutte le generazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dal pigiama all’intimo di pizzo, lo spogliarello di Giorgia Crivello diventa virale, che bombe assurde! VIDEO

Appena scesa dall’aereo era quindi inevitabile il primo post in costume, forma fisica eccezionale ma soprattutto curve pericolosissime in bella mostra, ovunque si guardi c’è da rimanere fulminati, occhio però a non perdere la connessione in questa settimana perché all’ombra di qualche palma potremmo vederne davvero delle belle.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.