”Quelli sono i palloni dei mondiali?” Zoe Cristofoli accecante: è sfida aperta con Ivana Knoll, che scollatura! – FOTO

”Quelli sono i palloni dei mondiali?” Zoe Cristofoli manda in estasi Instagram e tutti gli utenti con una visione accecante: è sfida aperta con Ivana Knoll… 

Zoe Cristofoli
Zoe Cristofoli (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Zoe Cristofoli è di gran lunga una delle WAGS più belle della Serie A ma anche del mondiale, visto che regala delle perle davvero di rara bellezza a tutti gli appassionati di calcio. La fidanzata di Theo Hernandez ha deciso di sconvolgere Instagram a suon di scollature e visioni estreme, che stanno portando l’italiano medio – e non solo – a scrutare attentamente ogni fotogramma di ogni suo post.

A soli 26 anni è una delle più belle in assoluto del panorama calcistico italiano, nota non solo come fidanzata di Theo ma anche come web influencer, modella e tatuatrice, una delle sue grandi passioni visto che ne ha tantissimi in tutto il corpo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara gioca con il fuoco! “Ti prego regalaci un altro giro!” Mostra senza precedenti – FOTO

Zoe Cristofoli, scollatura spaventosa – FOTO

Zoe Cristofoli
Zoe Cristofoli (screen Instagram)

Nota anche come ”Tigre di Cremona”, nelle scorse ore ci ha regalato delle visioni davvero incredibili legati al lato A e B: l’enorme scollatura nel vestito bianco è semplicemente imbarazzante e sa di sfida a Ivana Knoll, la strepitosa tifosa croata che le fa vedere a tutto il mondo dall’inizio del mondiale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Melissa Satta in perizoma manda in ebollizione Instagram! Panoramica posteriore da cardiopalma – FOTO

Seppur la scollatura non sia degna della splendida tifosa dell’est, la visione basta per far capire che la competitività è ai massimi livelli: tant’è vero che qualcuno ha anche ipotizzato che Zoe possiede in esclusiva due palloni del mondiale, un ‘riconoscimento’ di spessore in tutti i sensi.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.