Camila Giorgi sbaraglia il sabato sera: selfie allo specchio solo con gli slip – FOTO

Leonessa del sabato sera, Camila Giorgi ha davvero esagerato con il look per la serata, sono autoreggenti quelle li? Mamma mia che spettacolo!

Camila Giorgi slip specchio
Camila Giorgi (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Campionessa italiana di bravura e di sensualità, Camila Giorgi è stata amata fin da subito anche per le sue doti fisiche straordinarie oltre che per il talento dimostrato sui campi da tennis, dopo aver visto l’ultima foto tuttavia saranno in tanti a chiedersi come mai la ragazza non abbia deciso di calcare le passerelle anziché i campi di terra rossa. Un sabato sera da fuochi d’artificio anche per i fans della tennista che per inaugurare il weekend ha deciso di osare oltre il solito mostrando doti uniche come non avevamo mai visto prima.

Camila Giorgi, “Abbiamo già la febbre del sabato sera!” Delirio social sotto il post

Camila Giorgi slip specchio
Camila Giorgi (Foto Instagram)

Non sarebbe la prima tennista a cambiare carriera passando dai campi da tennis alle riviste di moda, la prima a fare un passo così è stata l’americana Ashley Harkleroad ma in Italia tutti sperano da tempo nel bis di Camila Giorgi che in quanto a sensualità sembra non aver da invidiare davvero niente a nessun’altra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Folle chi cambia “Canalis”, la sequenza in cucina è da perdere la testa, “occhio li sotto che si vede tutto!” FOTO

La prova del nove per chi non vi avesse creduto è arrivata sul profilo Instagram della sportiva, tacchi alti e slip ad incorniciare un’autostrada di gambe che pare infinita, un vero vulcano di sensualità pronto ad eruttare che ha mandato in un lampo in tilt l’intero social network.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Arriva il regalo anche da Alessia Marcuzzi, “Ma quello scalino era di marmo anche prima?” FOTO

Impossibile del resto restare indifferenti davanti lo spettacolino piccante proposto da Camila Giorgi, oltre 650 mila followers in festa ma siamo sicuri che già da domani saranno molti di più. Quel che è certo è che la tennista non fa sognare solo i tifosi di tennis e continuando così il futuro da Influencer di successo, sempre se già non lo sia, è davvero dietro l’angolo.