Arriva il regalo anche da Alessia Marcuzzi, “Ma quello scalino era di marmo anche prima?” FOTO

Calze a rete e tacchi a spillo, Alessia Marcuzzi quando decide di esagerare lo fa alla grande, spettacolo senza eguali regalato ai fans

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sono in molti a piangere ancora l’addio alla TV dato da Alessia Marcuzzi che, soprattutto nel periodo da “iena“, ha fatto esultare la massa con cadenza settimanale per anni e anni. Adesso la conduttrice è tutta social e imprenditoria con gli scatti audaci non più così frequenti, quando decide di scendere in pista a modo suo però, sembra che nessuna riesca ad infiammare la piazza come fa lei.

Alessia Marcuzzi, “Quando torni in TV faremo i caroselli!” Bomba sexy senza rivali

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Davvero una forma fisica esagerata quella messa in evidenza da Alessia Marcuzzi nell’ultimo real tutto da gustare, pose sensuali sulla scalinata che grazie alloutfit sbarazzino hanno portato un’ondata di caldo anomalo su tutta la penisola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Che selfie!” Alessia Marcuzzi sprigiona allegria. Il sorriso è da perdere i sensi – FOTO

Calze a rete, tacchi a spillo e vestitino esageratamente corto sono stati il connubio perfetto per mettere in risalto l’innata sensualità della 50enne più incredibile di tutte, difficile credere alla sua carta d’identità dopo uno show del genere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Quanto spacchi..” Elodie in lingerie è vietata ai minori: repertorio da sballo! FOTO

Davvero impressionati tutti i suoi oltre 5,5 milioni di followers che la rendono più amata anche della sua collega e succeditrice Ilary Blasi che ne conta addirittura meno della metà sul suo Instagram. Del resto con panoramiche così è davvero impossibile non scegliere di seguire Alessia Marcuzzi che, anche per questo Natale 2022, si è confermata tra le reginette sexy più amate di sempre.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.