Folle chi cambia “Canalis”, la sequenza in cucina è da perdere la testa, “occhio li sotto che si vede tutto!” FOTO

Elisabetta Canalis risveglia l’Italia con una sequenza bruciante direttamente dalla cucina, solo canottiera e mutandine per lo shooting da ricordare

Elisabetta Canalis intimo cucina
Elisabetta Canalis (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Che la bellezza di Elisabetta Canalis avesse ben poche rivali lo sapevamo già ma a quanto pare la sarda non vuole smettere di rimarcarla in ogni occasione per la gioia dei propri fans. In vista del natale le visuali sul profilo dell’ex velina si scaldano sempre, l’ultimo scatto direttamente dalla cucina però rischia di far venire qualche giramento di troppo, la mostra è esagerata.

Elisabetta Canalis, “Ho aumentato la luminosità per vedere meglio!” Spettacolo unico

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Una bellezza che infiamma l’Italia ormai da oltre 2 decenni quella di Elisabetta Canalis e che non smette di emozionare nemmeno da oltre oceano, dose di sensualità unica che a quanto pare la sarda ha con sé anche appena uscita da sotto le lenzuola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Arriva il regalo anche da Alessia Marcuzzi, “Ma quello scalino era di marmo anche prima?” FOTO

A qualcuno sarà andata la colazione di traverso guardando gli scatti piccanti offerti dalla 44enne più in forma della nostra penisola, una forma fisica perfetta mostrata con ben poche censure in 3 scatti che rendono onore al meglio alle sue doti eccezionali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Levi il respiro” Maria Luisa Jacobelli, via la maglia: il davanzale esplode in primo piano – FOTO

Nell’attesa di capire quale sia il segreto di Elisabetta Canalis per mantenere una bellezza immutabile nel tempo non possiamo che studiare bene i risultati, ancora una volta sorprendenti, e attendere la prossima sorpresa. Ormai l’appuntamento con le emozioni è sempre sul profilo della sarda e continuando così sembra proprio che non finiranno a breve.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.