Melissa Satta, “Farai sciogliere la neve a Saint Moritz!”, sequenze che scaldano anche i cuori più freddi – FOTO

Melissa Satta vola a Saint Moritz, anche la vacanza in montagna diventa infuocata con un fisico così, spettacolo più unico che raro!

Melissa Satta Saint Moritz
Melissa Satta (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una vera meraviglia prestata al mondo la bellissima Melissa Satta, orgoglio nazionale e portabandiera per eccellenza della bellezza mediterranea che, anche a Saint Moritz, è venuta fuori più prepotente che mai. Non sembra servire nemmeno più il costume alla sarda per far accendere i suoi fans visto che le visuali bollenti sulla neve pare abbiano fatto ancor più breccia nel loro cuore.

Melissa Satta versione “Gattina delle nevi” che curve da cardiopalma!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Un vero manifesto di sensualità che ha negli anni portato Melissa Satta tra le showgirl più amate sulla scena, dai tempi di “Striscia la Notizia” ad oggi sono registrati solo successi per una delle ex veline che più è rimasta nel cuore degli italiani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara, il perizoma c’è ma non si vede: fondoschiena assurdo, FOTO da urlo

Sarebbe difficile del resto dimenticare una bellezza come quella della sarda che col passare degli anni sembra evolversi ancor di più. Ne è la dimostrazione l’ultima sequenza pubblicata in cui, anche con una tuta pesante, ha lasciato tutti di stucco per la sorprendente forma fisica evidenziata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Quanto spacchi..” Elodie in lingerie è vietata ai minori: repertorio da sballo! FOTO

L’impressione è che Melissa Satta abbia un segreto nascosto per mantenersi in una forma tale, qualunque esso sia però è chiaro che ormai i suoi ammiratori non possono fare a meno di lei, anche questa volta hanno fatto sentire tutto il loro calore sotto il post con una pioggia di complimenti, senza eccezione alcuna, che solo in poche riescono ad ottenere così.