Wanda Nara, il perizoma c’è ma non si vede: fondoschiena assurdo, FOTO da urlo

Wanda Nara è ormai inarrestabile: la showgirl ha pubblicato una fotografia in cui indossa un costume a perizoma più sottile di un filo.

Wanda Nara perizoma
Wanda Nara (Foto Instagram)

Wanda Nara sta vivendo un periodo alquanto turbolento dal punto di vista personale. La nativa di Buenos Aires era andata alle Maldive con Mauro Icardi per superare i problemi di coppia. Nulla da fare, tra i due è calato di nuovo il gelo. La showgirl, tuttavia, starebbe nuovamente tra le braccia di L-Gante, rapper connazionale.

Continua quindi il triangolo amoroso, con le notizie che fuoriescono ormai a cadenza quotidiana. Wanda, in ogni modo, continua a postare contenuti da crepacuore sul suo profilo di Instagram. Pochi minuti fa, la 35enne ha pubblicato tra le sue stories un’immagine in cui indossa soltanto un costume a perizoma. La visuale è meravigliosa: le sue natiche sono completamente in vista.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Wanda Nara, costume a perizoma: natiche perfette, wow

Wanda Nara perizoma
Wanda Nara, che perizoma (Fotografia da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Ma sei legale?” Claudia Ruggeri il décolleté è tutto di fuori: inquadratura da svenimento – FOTO

Wanda Nara assurda su Instagram: la splendida showgirl, nonostante i numerosi problemi di natura privata, non smette di condividere immagini sensazionali sul suo profilo di Instagram. Poco fa, la 35enne ha postato uno scatto in cui indossa un costume a perizoma da fantascienza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Zoom partiti su quel panettone..” Diletta Leotta, la FOTO è spettacolare: si gira e svela un didietro da urlo – FOTO

Il filo non copre praticamente niente: la classe 1986 è comodamente seduta sulla bagnasciuga e mette in mostra le sue natiche sconvolgenti. Non è la prima volta in cui il suo fondoschiena è tutto in mostra: i risultati degli allenamenti sono comunque ben visibili sul suo corpo.