“Quanto spacchi..” Elodie in lingerie è vietata ai minori: repertorio da sballo – FOTO

Nuovo singolo e nuovo scatto da copertina, questa volta il look scelto però va oltre il consentito, balconata tutta fuori!

Elodie Topless
Elodie (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Un talento canoro indiscusso quello di Elodie che anche in quanto a sensualità tuttavia ha ben poche rivali, fresca di pubblicazione del suo nuovo singolo ecco che, come al solito, é arrivato anche lo scatto bollente ad accompagnare il tutto, difficilmente prima avevamo potuto godere di una panoramica così.

Ad ogni singolo festeggiamo due volte! Elodie regina del web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

È proprio vero quando esce il nuovo lavoro di Elodie la piazza è pronta ad esultare doppiamente, insieme al singolo, infatti, è solito arrivare lo scatto sensuale per la sua pubblicizzazione, questa volta però la cantante ha davvero esagerato!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ainett Stephens da Onlyfans, “Hai lasciato i bottoni sotto la camicetta?” FOTO

Il look scelto per l’occasione non poteva essere più provocante di così, solo mutandine e reggiseno ad evidenziare il solito fisico da modella che ormai tutti conosciamo, occhio però ai dettagli piccanti venuti fuori, soprattutto sul lato A perché il reggiseno sembra riuscire a contenere ben poco le grazie della cantante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara, il perizoma c’è ma non si vede: fondoschiena assurdo, FOTO da urlo

Per quanto riguarda l’occhio possiamo quindi ritenerci soddisfatti, non ci resta che passare all’ascolto per capire se il successo sarà lo stesso, anche se siamo più che convinti che come al solito Elodie ci stupirà ancora anche in quel senso.