Ainett Stephens da Onlyfans, “Hai lasciato i bottoni sotto la camicetta?” FOTO

Uscita degna di Onlyfans per Ainett Stephens che senza reggiseno sotto fa vedere proprio tutto! Delirio social per lo scatto

Ainett Stephens
Ainett Stephens (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Rimasta nel cuore di tutti gli italiani da quando ha interpretato il ruolo di “Gatta Nera” nel celebre programma Mediaset “Il Mercante in Fiera”, adesso è tornata alla ribalta con una svolta ancor più sexy di carriera. Fresca di apertura di profilo Onlyfans, Ainett Stephens ha deciso di esagerare anche tramite Instagram dove non sembra scherzare affatto, non c’è bisogno di pagare per sognare con la venezuelana.

Ainett Stephens “L’hai mai comprato un reggiseno?” Che regalo per in fans

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

È stata una delle svolte sexy di carriera tra le più gradite quella della Venezuelana Ainett Stephens che, arrivata a 40 anni, sembra avere una marcia in più rispetto a tutte le altre con un fisico da fare invidia a qualsiasi 20enne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ursula Corbero, la spagnola è implacabile: fondoschiena che non si dimentica – FOTO

Fisico che la bellissima Gatta Nera ama mettere in mostra per la gioia dei suoi tantissimi ammiratori, così e stato anche nell’ultima uscita in cui la canotta aderentissima ha lasciato ben poco spazio all’immaginazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Sei incontenibile” Wanda Nara esplosiva in barca. La vista è paradisiaca FOTO

Qualsiasi sia la piattaforma il successo è sempre assicurato per la stupenda Ainett Stephens che ancora una volta ha fatto un regalo anticipato di Natale per i suoi sostenitori, chissà cosa ci aspetterà sbirciando il suo Onlyfans, sarà il caso di passare a controllare anche lì perché la sorpresa inaspettata e sempre dietro l’angolo.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.