“Illegale anche nel metaverso” Federica Nargi è unica, solo con il body fa sognare: FOTO epocale

Qualcuno fermi Federica Nargi: la modella continua a far impazzire i fan con contenuti da bollino rosso: stavolta si è presentata con un body super sexy.

Federica Nargi body illegale
Federica Nargi (Fotografia da Instagram)

Federica Nargi è una delle modelle più famose d’Italia. La nativa di Roma, in passato, è stata velina per lo storico programma di Mediaset, ‘Striscia la Notizia’. La classe 1990 ha fatto coppia con la meravigliosa Costanza Caracciolo: le due hanno affrontato insieme altri progetti, conducendo ad esempio ‘Paperissima’ e prendendo parte a ‘Pechino Express’.

Federica, sui social network, è ovviamente una star indiscussa: gli italiani la amano e aspettano sempre con ansia nuovi contenuti. Questa sera, la Nargi ha accontentato tutti presentandosi con un body da capogiro. Le sue forme in mostra scioccano continuamente i fans: la nativa di Roma è una bomba sexy.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Federica Nargi, body da bollino rosso: che meraviglia assoluta

Federica Nargi
Federica Nargi (screen Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ”Come si fa a preferire la Leotta a te?” Ludovica Pagani esagerata, la scollatura è da infarto – FOTO

Federica non delude mai le aspettative degli italiani: la super modella ha appena condiviso uno scatto che ha precipitosamente innalzato le temperature su Instagram. La romana è una donna meravigliosa e il suo fisico manda continuamente al manicomio milioni di utenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Zoom partiti su quel panettone..” Diletta Leotta, la FOTO è spettacolare: si gira e svela un didietro da urlo – FOTO

La Nargi indossa un body vietato ai minori: l’intimo mette in risalto praticamente ogni dettaglio rovente. Lo stacco di coscia è un qualcosa di mai visto, mentre il suo lato A non ha bisogno di presentazioni. Il bottoni sul décolleté saltano completamente, svelando una visione da urlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Immancabili i commenti dei fans. “Nella prossima vita voglio rinascere Matri”, ha scritto un utente con una vena di gelosia. “Sei illegale anche nel metaverso”, ha annunciato un follower.