”Come si fa a preferire la Leotta a te?” Ludovica Pagani esagerata, la scollatura è da infarto – FOTO

Ludovica Pagani esagerata, i fans su Instagram si scatenano e sono tutti pazzi di lei: la scollatura è da infarto, vedere per credere. 

Ludovica Pagani
Ludovica Pagani (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ludovica Pagani sta decisamente esagerando. Anche lei come altre regine del web ama esporsi in un determinato modo, facendo si che i followers siano pazzi di lei e vadano in visibilio per le sue incredibili forme. L’influencer e modella continua a fare incetta di likes e colleziona commenti coloriti a schiocco di dita: questo la dice lunga su quanto sia venerata sul web, dove spesso ci delizia con i suoi scatti particolari che smuovono il popolo maschile in maniera imbarazzante…

La bellissima bionda vanta un fisico di prim’ordine che a vederlo su Instagram crea imbarazzo, figuriamoci dal vivo; lei è sempre più accattivante ed affascinante e i 3,2  milioni di followers sono pazzi di lei, a tal punto che esagerano anche con gli accostamenti…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara gioca con il fuoco! “Ti prego regalaci un altro giro!” Mostra senza precedenti – FOTO

”Come si fa a preferire la Leotta a te?” Ludovica Pagani esagerata – FOTO

Ludovica Pagani
Ludovica Pagani (screen Instagram)

Lei e Eleonora Incardona formano una coppia esplosiva, che negli anni spopola e rende ogni maschio schiavo della loro bellezza. Entrambe sono al top della forma e sono decisamente esplosive, creando il panico con degli outfit davvero notevoli e mostrando le loro curve pazzesche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Melissa Satta in perizoma manda in ebollizione Instagram! Panoramica posteriore da cardiopalma – FOTO

Tra le influencer più seguite e amate d’Italia, è nota al pubblico per essere stata presente spesso a ‘Quelli che il calcio’ e Sportitalia, programmi che l’hanno lanciata al grande pubblico e si è fatta notare con disinvoltura pazzesca, esattamente come in questo post: la scollatura è notevole e rende tutti i maschi pazzi di lei e non può essere altrimenti, considerato ciò che fa vedere a tutto il mondo…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.