“Zoom partiti su quel panettone..” Diletta Leotta, la FOTO è spettacolare: si gira e svela un didietro da urlo – FOTO

Diletta Leotta, ancora una volta, ha spiazzato i fans mettendo in mostra il suo fisico da paura: la conduttrice ha postato l’ennesima fotografia da urlo.

Diletta Leotta jeans aderenti
Diletta Leotta (Foto Instagram)

Diletta Leotta è la giornalista più famosa d’Italia. La nativa di Catania, raggiunta la notorietà con Sky Sport, passò a Dazn un paio di anni fa. La siciliana è il volto di punta dell’emittente che detiene i diritti in esclusiva della nostra serie A: commenta infatti i match di cartello e guida alcuni programmi in cui intervista personaggi di rilievo del campionato.

Diletta è una donna estremamente bella e sensuale: i contenuti che pubblica sul web sono sempre impressionanti. La 31enne, anche oggi, ha scioccato la platea postando una straordinaria fotografia. La Leotta si gira completamente e svela il suo didietro da urlo.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Diletta Leotta, la fotografia è spettacolare: si gira e svela il suo didietro

Diletta Leotta jeans aderenti
Diletta Leotta (Fotografia da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ”Come si fa a preferire la Leotta a te?” Ludovica Pagani esagerata, la scollatura è da infarto – FOTO

Diletta pazzesca su Instagram: la conduttrice ha pubblicato l’ennesimo scatto sbalorditivo. La 31enne indossa un micro top sensazionale, jeans super aderenti e ha i capelli raccolti in una coda. Immancabile sul suo viso un sorriso contagioso e raggiante. La siciliana ha la schiena completamente scoperta e ha avuto la brillante idea di girarsi completamente, piazzando il suo didietro in primissimo piano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Wanda Nara gioca con il fuoco! “Ti prego regalaci un altro giro!” Mostra senza precedenti – FOTO

“Zoom partiti su quel panettone”, ha scritto un ammiratore tra i commenti paragonando le forme della conduttrice al tipico dolce natalizio. “Baby, fa freddo fuori“, ha scritto la classe 1991 in didascalia suscitando le ironie di alcuni seguaci. Qualcuno, infatti, consiglia alla Leotta di coprirsi un po’ perché è arrivato il mese di dicembre.