“Che selfie!” Alessia Marcuzzi sprigiona allegria. Il sorriso è da perdere i sensi – FOTO

“Che selfie!” Alessia Marcuzzi continua a far impazzire i fans su Instagram con selfie e contenuti mirati. Il sorriso è da perdere i sensi – FOTO

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Alessia Marcuzzi è sempre al centro dell’attenzione con i suoi post mirati e sobri, mai sopra le righe e sempre al top in ogni loro forma. Ad oggi continua ad essere una delle conduttrici più famose della tv italiana e conquista tutti con la sua bellezza, simpatica e il fisico statuario che abbiamo potuto apprezzare ormai da anni. La conduttrice e showgirl è single e alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa, visto che in tempi non sospetti ha deciso di lasciare Mediaset dopo più di 20 anni di collaborazione.

La Marcuzzi è molto attiva sui social e si sta prendendo un periodo di pausa dallo stress e dal lavoro in generale, anche se sul web e non solo è spesso ricercata come testimonial per diversi prodotti, un nome che tira ancora e che lascia tutti interdetti per la straordinaria forma mostrata nell’ultimo periodo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara gioca con il fuoco! “Ti prego regalaci un altro giro!” Mostra senza precedenti – FOTO

“Che selfie!” Alessia Marcuzzi, il sorriso è da perdere i sensi – FOTO

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (screen Instagram)

Ultimamente ha mandato in tilt diversi fans con i suoi post ammiccanti, in particolare l’ultimo dove aveva addosso soltanto l’accappatoio che ha scatenato un tam tam mediatico davvero notevole. La conduttrice lascia spesso interdetti a seconda dell’outfit e della posa che sceglie, momenti di spessore che rimangono impressi nelle menti dei maschietti che non vedono l’ora di vedere sempre di più…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Melissa Satta in perizoma manda in ebollizione Instagram! Panoramica posteriore da cardiopalma – FOTO

La 50enne è ancora una bomba sexy e tutti noi ci attendiamo di vederla ancora in vesti ‘sorprendenti’, esattamente come il topless che ha sfoderato in tempi non sospetti destando parecchia sorpresa…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.