Giorgia Crivello, il bacio infuocato con il suo Stefano…sono uno spettacolo – FOTO

Giorgia Crivello batte Valentina Vignali, il suo Stefano è andato fuori di testa così come tutti i suoi ammiratori, attimi di fuoco in spiaggia

Giorgia Crivello Stefano Laudoni
Giorgia Crivello (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una showgirl a tutto tondo, Giorgia Crivello è una conduttrice, modella ed anche influencer dotata di simpatia e sensualità fuori dalla norma, tutte armi vincenti che hanno portato dalla sua parte anche Stefano Laudoni, giocatore di basket del Vigevano ed ex storico di un’altra cestista d’élite quale Valentina Vignali. Dalla sua anche un’immensa platea che la segue sui social e che la ragazza difficilmente delude, anche l’uscita in coppia al mare non poteva che essere super apprezzata, soprattutto grazie alle panoramiche da urlo in bikini che in questa stagione sono un evento assai raro.

Giorgia Crivello da spettacolo al mare, lato B che varrebbe la pena di incorniciare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIORGINA (@lacrivello)

Poteva solo rubare tutta la scena la bellissima Giorgia Crivello nell’ultima uscita in spiaggia al fianco del compagno Stefano Laudoni, una coppia bellissima, ma in questa occasione è il fisico da modella milanese il pezzo forte andato in scena.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Sei incontenibile” Wanda Nara esplosiva in barca. La vista è paradisiaca FOTO

Non poteva che essere super apprezzata l’uscita al mare della showgirl tra le più spigliate del web, in questo periodo di freddo ci ha pensato lei a scaldare i cuori dei suoi 350 mila followers sfoggiando un fondoschiena che sembra unico nel suo genere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Illumini lo stadio”, Joana Sanz sugli spalti è irresistibile. Dani Alves incantato FOTO

Davvero innamoratissimi i due sposini che si sono lasciati andare ad effusioni anche tramite social con una serie di commenti da “cariare i denti” arrivati sotto il post. L’amore è nell’aria e non possiamo che augurargli di continuare così, cavallo che vince non si cambia e Giorgia Crivello sembra proprio essere una scommessa sicurissima su cui puntare.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.