“Sei incontenibile” Wanda Nara esplosiva in barca. La vista è paradisiaca FOTO

Un fiume in piena inarrestabile, Wanda Nara colpisce ancora, questa volta lo spettacolo in barca è da perdere la testa!

Wanda Nara critiche post
Wanda Nara Maldive (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ormai non dovrebbe nemmeno far più notizia l’uscita sexy di Wanda Nara che invece, nonostante i tanti anni di scena pubblica, riesce a stupire in ogni occasione, soprattutto quando decide di esporre il solito pezzo forte del repertorio. Non e stato diverso nell’ultimo post in cui galeotta fu l’uscita in barca, il dondolio delle onde deve aver smosso troppo il costume dando vita all’ennesima mostra senza precedenti.

Wanda Nara “che linea di costumi meravigliosa, è il contenuto però che fa la differenza!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Fresca di divorzio, riconfermato anche dopo l’ultimo riavvicinamento maldiviano, Wanda Nara è incentrata ancor di più su se stessa e sui suoi tantissimi ammiratori che ormai sembrano non riuscire a resistere un solo giorno senza lo scatto piccante della bella argentina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Madre de dios, sei assurda!” Ainett Stephens, il lato A è illegale – FOTO

La showgirl non intende di certo deludere i suoi followers e, soprattutto nell’ultimo periodo, il post bollente arriva quasi tutti i giorni, alcune volte però lo spettacolo è più esagerato del solito e mette a dura prova anche gli animi meno sensibili. Anche l’ultima sponsorizzazione di se stessa e della sua linea di costumi rientra in questi casi, dal lato A al lato B è tutto in bella mostra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, la scelta fa delirare i fans: “Sei bona in tutte le foto di Instagram!” FOTO

Non solo showgirl ma anche imprenditrice di successo la stupenda Wanda Nara che non avrebbe potuto promuovere meglio la sua nuova linea di costumi, certo è che addosso a lei tutto sembra più bello, un vero spettacolo della natura che giorno dopo giorno sembra sempre di più destinato a durare a lungo.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.