“Illumini lo stadio”, Joana Sanz sugli spalti è irresistibile. Dani Alves incantato FOTO

Che spettacolo in tribuna, il Brasile come sempre incanta tutti anche fuori dal campo, questa volta è di Lady Alves tutta la gloria!

Joana Sanz
Joana Sanz (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non è solo la Seleçao ad essere tra le squadre più belle del mondiale, anche le tante brasiliane tra tifose e compagne dei calciatori ad ogni edizione non fanno che rubare l’occhio forse più di qualsiasi altra compagine. In questa edizione in Qatar Joana Sanz, compagna del senatore Dani Alves, è sicuramente tra le bellezze più ricercate, ogni uscita regala emozioni davvero esagerate anche con addosso un semplice jeans ed una maglietta aderente, curve impossibili da tenere a bada.

Joana Sanz da attacco cardiocircolatorio, sugli spalti è partita la Ola durante la sua ultima apparizione

Joana Sanz
Joana Sanz (Foto Instagram)

Non potremmo essere più felici della convocazione del 39enne Dani Alves per questa edizione dei mondiali in Qatar, soprattutto perché vicino all’ex Juventus dalla tribuna spicca ad ogni match il fascino travolgente della sua compagna Joana Sanz, presenza difficile da non notare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Eleonora Incardona, il bottone sul davanzale si apre: dettaglio vietato ai minori – FOTO

La modella brasiliana classe 93′ è già tra le più amate di questa edizione del mondiale, quasi 800 mila followers collezionati e pioggia di commenti e like sotto ogni post, un successo incredibile che incorona la sua bellezza fresca e semplice con il quale sta incantano il mondo intero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Eleonora Boi incontenibile, la giacca si apre nel punto più caldo: fans storditi – FOTO

Ben 10 anni di differenza rispetto a Dani Alves che, nel suo Brasile, arriverà a superare anche Roberto Carlos in quanto a presenze ufficiali, piazzandosi al secondo posto dietro solo all’inarrivabile Cafú. Unica pecca è che sarà questa anche l’ultima occasione per godere del fascino della mogliettina sugli spalti, siamo sicuri però che saranno in tantissimi a cominciare a seguire Joana Sanz anche sui social, dove lo spettacolo invece non è di certo destinato a terminare a breve.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.