Formula 1, la Ferrari contatta Chris Horner: arriva la risposta, tifosi scioccati

Dopo l’addio di Mattia Binotto, la Ferrari è alla ricerca del giusto Team Principal. Contatti in corso per Chris Horner: arriva la sorprendente risposta.

Ferrari contatta Horner
Chris Horner (Foto IG)

Il 2022 è stato per la Ferrari un’annata tutto sommato positiva. La Rossa, dopo anni piuttosto bui, è tornata a competere per la vittoria e, almeno nella prima parte della stagione, ha impensierito e non poco Max Verstappen. L’olandese, poi, è stato praticamente perfetto per tutto l’anno e ha lasciato soltanto le briciole agli avversari: il nativo di Hasselt, infatti, ha registrato anche record incredibili.

Dopo la fine del campionato, tutti parlavano di un licenziamento di Mattia Binotto: alla Scuderia non è piaciuta la gestione dei pacchetti aggiornamento, così come il suo rapporto con la stampa e con i piloti. Anche le discutibili scelte al muretto hanno avuto un ruolo importante. Binotto, in realtà, ha salutato il Team dimettendosi. La Ferrari, quindi, è alla ricerca di un Team Principal: nelle scorse ore, è stato contattato anche Chris Horner.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Formula 1, la Ferrari contatta Chris Horner: arriva la risposta

Horner Ferrari
Christian Horner (Foto Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Caos in F1, Lewis Hamilton vuota il sacco: rivelazioni sconcertanti

Secondo le ultime importanti indiscrezioni, la Ferrari avrebbe fatto una proposta succosa a Chris Horner, l’attuale Team Principal della Red Bull. La Rossa è alla ricerca di un uomo carismatico: il nome di Vasseur, ad esempio, non convince. Tutti coloro che hanno avuto offerte dalla Ferrari (Horner compreso), hanno detto No.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–>  Ferrari nei guai, rifiuto clamoroso del dirigente, continua la caccia al Team Principal

Il 49enne, in particolare, ha rilasciato anche alcune interessanti dichiarazioni in cui ha smentito ogni rumors. “Sorpreso dalle dimissioni di Binotto? No, il prossimo sarà il sesto Team Principal della Ferrari da quanto sono in Formula 1. Io in Ferrari? Il mio impegno con Red Bull è molto forte: ho un legame molto stretto con loro“, ha concluso Horner a Sky Sports.