Caos in F1, Lewis Hamilton vuota il sacco: rivelazioni sconcertanti

Caos in Formula 1, Lewis Hamilton ha deciso di rivelare tutta la verità: il pilota inglese vuota il sacco, rivelazioni bomba.

Formula 1 rivelazioni Lewis Hamilton
Lewis Hamilton (fotografia da Instagram)

Lewis Hamilton è stato sicuramente la delusione del campionato di Formula 1 del 2022. Il nativo di Stevenage, dopo una lotta all’ultimo sangue contro Max Verstappen nel 2021 (vittoria dell’olandese con un sorpasso sull’inglese proprio all’ultimo giro), ha potuto soltanto essere uno spettatore non pagante della lotta per il titolo mondiale.

Il 7 volte campione del mondo, va detto, non ha mai avuto un mezzo all’altezza: ha terminato però il campionato alle spalle di George Russell, suo nuovo compagno in Mercedes. Tralasciando ciò, Lewis ha deciso di rilasciare un’intervista e ha toccato diverse tematiche assai profonde ed interessanti.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Formula 1, Lewis Hamilton svela tutta la verità: rivelazioni bomba

Lewis Hamilton rivelazione Max Verstappen
Lewis Hamilton (foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> F1, ultim’ora Charles Leclerc: frattura interna, cosa succede

Lewis è stato intervistato da Channel 4. Queste le sue incredibili parole: l’asso inglese ha deciso di rivelare tutta la sua verità. “Alcuni si comportano in modo diverso in pista quando ci sono io. Mi sarebbe piaciuto essere davanti per giocarmi le vittorie“, ha spiegato in primis il nativo di Stevenage.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–>  Ferrari nei guai, rifiuto clamoroso del dirigente, continua la caccia al Team Principal

Hamilton ha confessato tutte le sue sofferenze: è stato difficile per lui assistere al dominio di Verstappen, reo di aver vinto 15 gare stagionali scendendo in pista con il numero 1 stampato sulla sua Red Bull. Il fuoriclasse della Mercedes, infine, ha parlato del suo rapporto con i colleghi. “Mi sento un bersaglio per alcuni piloti. Non so spiegare il motivo esatto di questo comportamento. Quando ho esordito in F1, del resto i più vincenti erano i bersagli e il mio obiettivo era quello di batterli”, ha chiosato.