“Bombe di mercato”, Maria Arreghini sirena d’acqua travolgente: curve strabordanti. “Maremoto” in arrivo – FOTO

Sempre più divina la Musa Ispiratrice di Instagram, Maria Arreghini protagonista in riva al mare con un primo piano sul seno strabordante da far venire la pelle d’oca.

Maria Arreghini sirena acqua curve strabordanti maremoto
Maria Arreghini, curve oversize_ uno spettacolo (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Tra le influencer più ambite dell’ultimo periodo i fan spingono per favorire il nuovo personaggio che sta stregando il web.

Si tratta di Maria Arreghini, bella, simpatica e Musa Ispiratrice dei social network. L’influencer del nuovo corso ha letteralmente sotterrato la concorrenza delle vip su Instagram in questo periodo grazie alla sua perfezione e uno stato di forma invidiabile ovunque.

Nella classifica “long time” delle vip in bella mostra sui social, Maria occupa attualmente la posizione numero 94.

Un balzo improvviso e inaspettato, rispetto a qualche mese fa, segno evidente che da qui al prossimo futuro potrebbe scalare e scalzare facilmente il resto della concorrenza portandosi a ridosso delle prime posizioni.

Di Maria Arreghini non si conoscono le particolarità legate alla vita privata, eccetto che studia all’Università “Sapienza” di Roma e il debole per la passione del calcio e il suo calciatore preferito, il “Diez”, Diego Armando Maradona

Maria Arreghini, turbine di likes su Instagram: primo piano ravvicinato. Tra un po’ esplode tutto!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Sei incontenibile” Wanda Nara esplosiva in barca. La vista è paradisiaca FOTO

All’indomani dell’ultimo appuntamento via social, che ha difatti strizzato l’occhiolino ai propri fan, l’influencer, Maria Arreghini si ripete con una performance di stile, bellezza e sensualità.

L’influencer numero 94 del web e di Instagram, in attesa di incamerare nuovi seguaci sul web regala un altro colpo d’occhio dei suoi.

Con il periodo natalizio in avvicinamento, l’influencer e studente all’università preferisce il mare e le spiagge alla neve delle montagne.

Eccola dunque protagonista nelle vesti di sirena d’amare sotto tutti i punti di vista. Maria guadagna la posa preferita dai suoi follower e mette di proposito in risalto due curve strabordanti ed esplosive che faticano a trovare spazio all’interno del reggiseno XXL.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Ti vorrei sotto l’albero come regalo” Eleonora Incardona, intimo provocante: scoperto il fisico da mozzafiato – FOTO

Insomma i fan non potevano chiedere di meglio dopo l’ultima prestazione da urlo che trasla la new entry dei social in cima alle preferenze in assoluto di questo speciale periodo dell’anno.