“Ti vorrei sotto l’albero come regalo” Eleonora Incardona, intimo provocante: scoperto il fisico da mozzafiato – FOTO

Eleonora Incardona ha deliziato i suoi ammiratori condividendo un contenuto in cui indossa soltanto l’intimo: fisico illegale.

Eleonora Incardona intimo
Eleonora Incardona (Instagram)

Eleonora Incardona, fino a qualche mese fa, era la cognata acquisita di Diletta Leotta. La siciliana, infatti, ha avuto un breve ma intenso flirt con Mirko Manola, fratellastro della conduttrice di Dazn. La nativa di Ragusa, in questi anni, ha raccolto sempre più spazio in televisione: al momento lavora anche per Sportitalia, emittente che tratta proprio tutti gli sport in generale.

La Incardona è nota al pubblico anche per gli scatti che pubblica sul web: alcuni meriterebbero veramente la censura. Eleonora, nell’ultima fotografia apparsa sul suo profilo, indossa un fantastico completino intimo di colore rosso.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Eleonora Incardona in intimo sotto l’albero: un regalo da scartare

Eleonora Incardona intimo
Eleonora Incardona in intimo (Fonte Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Chi ha incastrato Babbo Natale”, Diletta Leotta backstage travolgente: la spallina vien giù ed è subito delirio. Ricordi al cardiopalma – FOTO

Eleonora è sempre particolarmente attiva sui social network. La showgirl condivide ogni giorno contenuti disarmanti in cui mette in mostra le sue forme procaci. Il vestitino della showgirl si apre completamente sul davanti, scoprendo quindi una scollatura senza precedenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  “Qualcosa di strabiliante” Melissa Satta, il bikini non contiene quasi nulla: forme da sballo in primo piano – FOTO

La Incardona è incantevole e già con la sua bellezza disorienta i fans e i seguaci. La classe 1991 ama far vedere a tutti i dettagli roventi del suo corpo magnetico e seducente. Nella fotografia di oggi, ad esempio, il suo davanzale è quasi completamente di fuori: difficile trovare di meglio in rete. Eleonora, lo ricordiamo, sogna di ritagliarsi sempre più spazio sul piccolo schermo. “Ti vorrei sotto l’albero come regalo di Natale“, ha scritto un seguace riassumendo al meglio la sua richiesta e il suo più grande desiderio. In intimo rosso, la siciliana fa vedere al momento il suo corpo da censura.