“Lo spettacolo sei tu”, Bruna Biancardi e il panorama mozzafiato. Il resto è solo sfondo FOTO

Non solo Neymar, Bruna Biancardi ha fatto perdere la testa all’Italia intera con l’ultimo post dalle Maldive, che natiche!

Bruna Biancardi Maldive
Bruna Biancardi (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

È una delle influencer più amate del momento che ha trovato il massimo della popolarità anche grazie alla storia d’amore, ormai finita, con il brasiliano Neymar Jr. Non è tuttavia solo il calciatore ad aver perso la testa per la ragazza, la pioggia di followers al suo seguito non sembra destinata a fermarsi, soprattutto durante l’ultimo periodo di vacanze maldiviane in cui Bruna Biancardi sta regalando il meglio di se.

Bruna Biancardi infiamma il web, il costume è un guanto, si vede tutto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BRUNA BIANCARDI (@brunabiancardi)

Come spesso accade è proprio dai luoghi di vacanza che le bellezze più acclamate del web regalano i scenari maggiormente suggestivi, non fa eccezione Bruna Biancardi che, direttamente dal paradiso delle Maldive, sta mandando in tilt l’intero Instagram a suon di post al limite del consentito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Madre de dios, sei assurda!” Ainett Stephens, il lato A è illegale – FOTO

I costumi scelti dalla ragazza non potevano essere migliori, sensualità strabordante che è inevitabilmente venuta fuori anche nell’ultimo scatto al tramonto in cui la parte sotto dell’indumento sembra non esistere, spettacolo esagerato che è vietato perdersi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Sempre impeccabile” Monica Bertini, la maxi scollatura fa rischiare l’infarto: visione senza eguali! FOTO

Scorrendo la bacheca di Bruna Biancardi i colpi di scena di certo non mancheranno, lo sanno bene gli oltre 1.8 milioni di followers dell’influencer che si guardano bene dal non perdersi neppure uno scatto. Soprattutto in queste settimane sarà proprio il caso di continuare così, l’impressione e che la ragazza è in vena di stupire e le sorprese che arriveranno potrebbero essere ancor più provocanti.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.