”Madre de dios, sei assurda!” Ainett Stephens, il lato A è illegale – FOTO

Ainett Stephens incredibile e strepitosa nell’ultimo post su Instagram: il lato A è notevole è clamoroso, la forma è assurda. 

Ainett Stephens
Ainett Stephens (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ainett Stephens continua a regalare dei contenuti illegali a tutti i fans di Instagram. La Venere nera della TV è un concentrato di bellezza e si sensualità fuori dal comune, una donna di enorme talento che regala dei panorami davvero mozzafiato grazie alle sue curve incredibile. Il lato A è illegale come evidenziato nell’ultimo post su Instagram…

L’ex regina della tv sta spopolando sul web con foto e storie di primo livello, talvolta davvero imbarazzanti per quello che riesce a mostrare giorno dopo giorno. Alcuni suoi contenuti sono semplicemente illegali e lasciano gli utenti semplicemente a bocca aperta…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara gioca con il fuoco! “Ti prego regalaci un altro giro!” Mostra senza precedenti – FOTO

Ainett Stephens incredibile, lato A è notevole – FOTO

Ainett Stephens
Ainett Stephens (screen Instagram)

Il suo profilo è davvero tanta roba e non può essere altrimenti a giudicare dal fisico assurdo che possiede: Ainett manda al manicomio ogni essere vivente presente di sesso maschile e le sue prodezze sono notevoli e inimmaginabili, lasciando intravedere qualità e curve bombastiche di uno spessore inaudito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Melissa Satta in perizoma manda in ebollizione Instagram! Panoramica posteriore da cardiopalma – FOTO

Tuttavia, la classe e l’eleganza non mancano e unito al suo sorriso incantevole sprigiona un’essenza di sensualità unica: come possiamo vedere nella foto, il contenuto è davvero assurdo e pone la parole fine sulle sue indiscutibili qualità ”balistiche”…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.