“Sempre impeccabile” Monica Bertini, la maxi scollatura fa rischiare l’infarto: visione senza eguali – FOTO

Monica Bertini sensazionale su Instagram: la giornalista ha pubblicato una serie di immagini magnetiche in cui sfodera una maxi scollatura da urlo.

Monica Bertini maxi scollatura
Monica Bertini (Fotografia IG)

Monica Bertini è il volto di Mediaset Sport: non a caso conduce il programma di punta dell’azienda, ‘Pressing’, che va in onda la domenica sera dopo tutte le partite di serie A. La nativa di Parma guida anche i pre e i post partita delle sfide di Coppa Italia e presenta talvolta il tg sportivo delle ore 13.

Dotata di una bellezza non quantificabile, l’emiliana sa benissimo anche come intrattenere i suoi followers su Instagram. La Bertini, infatti, pubblica praticamente ogni giorno fotografie scioccanti in cui mette in mostra le sue curve sinuose. Poco fa, la giornalista ha postato una foto in cui sfodera una scollatura incredibile. La visione offerta dalla conduttrice è perfetta e non ha eguali nel mondo.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Monica Bertini, la maxi scollatura fa rischiare l’infarto: che visione

Monica Bertini maxi scollatura
Monica Bertini (Fotografia IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Ci mandi sulle montagne russe”, Diletta Leotta è da infarto: top striminzito che ti manda in tilt FOTO

Soddisfare sempre le esigenze di un pubblico social sempre più esigente non è di certo una missione facile. Lo sa bene Monica Bertini che riesce ogni singola volta ad emozionare ed entusiasmare i suoi seguaci postando contenuti da sballo sul suo profilo di Instagram. La conduttrice, spesso e volentieri, tende anche ad esagerare e a scoprire i lati più nascosti del suo corpo favoloso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Costume ILLEGALE per Jessica Aidi, “E’ normale che l’Italia va fuori dai mondiali!”, Delirio social – FOTO

Poco fa, ad esempio, la 39enne ha deciso di far vedere ai followers il suo outfit scelto in occasione di un evento importante in cui c’erano diversi vip. La Bertini ha optato per un vestitino piuttosto aderente che non copre proprio tutto: la maxi scollatura, ad esempio, fa rischiare l’infarto. Il contenuto è sconsigliato ai deboli di cuore, dal momento che la visione alza velocemente le palpitazioni. “Sei sempre impeccabile“, ha scritto un utente elogiando la sua bravura nel conquistare i riflettori.