Alberto Aquilani, ricordate la sua ex: la sua bellezza è disarmante. Attrice sexy… FOTO

Michela Quattrociocche splendida ed elegante nelle ultime pose su Instagram: la ex compagna di Aquilani è assolutamente strepitosa. 

Michela Quattrociocche
Michela Quattrociocche (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Michela Quattrociocche torna prepotentemente in auge con dei contenuti interessanti su Instagram. Ad oggi è una delle attrici più conosciute e apprezzate degli ultimi anni ed è nota anche per la sua storia con l’ex calciatore della Roma Alberto Aquilani: la coppia ha avuto due bambine, ma la loro separazione le costringe a vivere una vita diversa e divisa tra il padre e il madre.

La Quattrociocche ha intrapreso un nuovo percorso amoroso e sembra felice, una nuova vita che ora la porta ad avere una stabilità affettiva che probabilmente prima non aveva. Tuttavia, tra lavoro e tempo libero, riesce sempre a deliziare i suoi 506mila followers che di tanto in tanto rimangono stupiti per le sue enormi qualità mostrate su Instagram…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara gioca con il fuoco! “Ti prego regalaci un altro giro!” Mostra senza precedenti – FOTO

Michela Quattrociocche splendida ed elegante su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🖤MIKY🖤 (@michelaquattrociocche)

L’attrice sta facendo in modo di essere sempre sul pezzo tra eleganza e raffinatezza, proponendo delle pose e degli scatti davvero unici e irripetibili: la classe e lo spacco di gambe messo in mostra nell’ultimo post è qualcosa di inaudito, una prelibatezza per gli amanti del bel gusto che sono assolutamente affascinati dalle qualità che offre sul web.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Melissa Satta in perizoma manda in ebollizione Instagram! Panoramica posteriore da cardiopalma – FOTO

Stavolta sono le gambe il pezzo forte del menù, uno spacco del vestito che le rende giustizia evidenziandone la forma e l’imponenza, decisamente di prim’ordine e in perfetta armonia con il soggetto decantato…