“Il gol più bello”, Avete mai visto la fidanzata la di Giacomo Raspadori? E’ bellissima

Elisa Graziani posa insieme al suo fidanzato Raspadori: l’amore tra i due è sempre più forte e il legame indissolubile. 

Elisa Graziani
Elisa Graziani (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Elisa Graziani, nota per essere la fidanzata del calciatore del Napoli Giacomo Raspadori, sta ricevendo numerosi consensi sul web per la sua bellezza. La love story tra i due ha radici profonde sin dai tempi del Sassuolo, quando il bomber la conobbe e se ne innamorò perdutamente.

Ora fanno coppia fissa insieme e recentemente hanno anche cambiato casa, un momento condiviso ovviamente sui social e che ha fatto in modo di far vedere l’unione che regna tra le parti. Giovanissima, classe 2002, segue il suo amato in giro per l’Italia senza mai perderlo di vista, una consorte devota e molto affiatata al suo bomber che sta vivendo momenti esaltanti con la maglia azzurra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara gioca con il fuoco! “Ti prego regalaci un altro giro!” Mostra senza precedenti – FOTO

Elisa Graziani raggiante insieme al fidanzato Raspadori

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Graziani (@elisaagraziani)

Nell’ultimo post la vediamo mentre è insieme al suo amato e scattano insieme un selfie nella loro dimora, un ulteriore conferma dell’armonia della coppia che sembra stare proprio bene insieme. Tuttavia, si intravedono anche alcune qualità bella giovanissima Elisa che rappresenta sicuramente un pezzo da novanta nella classifica delle WAGS, ossia le donne dei calciatori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Melissa Satta in perizoma manda in ebollizione Instagram! Panoramica posteriore da cardiopalma – FOTO

In attesa di scendere in campo, il buon Raspadori si gode da vicino la famiglia prima di riprendere a pieno regime con il Napoli: il ritorno all’attività è fissato per i primi di gennaio quando riprenderà il campionato.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.