“Come i Ferragnez”, Benedetta Parodi fa il pieno con Caressa. Le somiglianze inaspettate FOTO

Benedetta Parodi e Fabio Caressa pronti a pubblicizzare il nuovo libro, è già pioggia di polemiche a partire dal titolo, buco nell’acqua?

Benedetta Parodi minigonna
Benedetta Parodi (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

E’ apparsa sul profilo di Benedetta Parodi forse la prima foto discussa della bellissima conduttrice e di certo in discussione non vi è la stupenda prestanza fisica della 49enne che su quel punto di vista ha riscosso sempre un enorme gradimento. Nello scatto insieme a Fabio Caressa in primo piano c’è il nuovo libro in uscita scritto proprio dal celebre marito che però non sembra aver trovato subito il gradimento del pubblico.

Un libro non si giudica dalla copertina, o forse si! Pioggia di polemiche per la pubblicazione

Libro Fabio Caressa
Libro Fabio Caressa (Foto Instagram)

Potrebbe essere un buco nell’acqua il libro in uscita di Fabio Caressa dal titolo “Grazie Signore che ci hai dato il calcio”, nei commenti sotto il post sono tantissimi infatti ad aver commentato aspramente, non di certo come i tanti libri di ricette invece pubblicati da Benedetta Parodi per il quale il successo è sempre stato smisurato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Costume ILLEGALE per Jessica Aidi, “E’ normale che l’Italia va fuori dai mondiali!”, Delirio social – FOTO

Per la maggiore infatti ci dovrebbe essere ben altro per cui interpellare il signore, ma quel che è certo è che bisognerà leggere il contenuto prima di esprimere un giudizio. Per ora insomma il pubblico non è ancora stato veramente colpito, se non come al solito dalla sensualità di Benedetta Parodi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Benedetta Parodi provocante, il vestitino non copre i lati più bollenti. “Fisico pazzesco”, che curve! FOTO

Qualcuno ha infatti commentato con un “Grazie Signore che ci hai donato Ziabene ed effettivamente sarebbe difficile trovarsi in disaccordo con una tale affermazione. Ancora una volta è la conduttrice a rubare la scena trovando sempre più gradimenti che arrivano indistintamente sia dalle casalinghe in cucina che dai loro mariti dal divano.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.