Benedetta Parodi provocante, il vestitino non copre i lati più bollenti. “Fisico pazzesco”, che curve – FOTO

Incredibile svolta sexy per Benedetta Parodi che da dietro il bancone della cucina è passata in prima linea mostrando ancora tutto il repertorio

Benedetta Parodi minigonna
Benedetta Parodi (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Anche se da dietro il bancone della cucina, nella sua rubrica “Cotto e mangiato”, il gradimento del pubblico per Benedetta Parodi è sempre stato altissimo e non parliamo solo della compagine appassionata di ricette. La prestanza fisica di Lady Caressa non è mai passata inosservata e nell’ultimo periodo ancor meno, soprattutto da quando “Zia Bene” ha deciso di mettere in luce tutte le sue doti con scatti seducenti che arrivano sempre con maggiore frequenza.

Benedetta Parodi, la passerella asciuga la bocca, “ti aspettiamo!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Sarà impegnata nella prossima edizione di “Bake off Italia” questa volta la stupenda Benedetta Parodi che, per promuovere la sua prossima fatica, ha deciso di sfilare in abito bianco super scollato. Impossibile non restare affascinati dall’importante background genetico messo in evidenza.

Potrebbe interessarti anche >>> Marialuisa Jacobelli senza freni, per la serata in maschera copre solo la faccia! Che regalo – FOTO

Il vestitino leggero è degno di un uscita in spiaggia, super scollato sia sul davanzale che sull’infinito stacco di gamba ha messo in luce il meglio del repertorio. Una passerella bollente degna di una top model che ha incantato ancora una volta il pubblico sempre più cospicuo della più piccola delle sorelle Parodi.

Potrebbe interessarti anche >>> “É rotondo, è perfetto” Wanda Nara incontenibile sotto la doccia. Il fondoschiena da 10 e lode – FOTO

Il bagno di commenti di approvazione sotto il post era inevitabile, in attesa di rivederla in tv di certo non potevamo chiedere di più, sulla soglia dei 50 anni Benedetta Parodi ha dimostrato ancora di poter dire la sua e l’impressione è che ormai ci stia prendendo gusto, il consiglio è di continuare a seguire da vicino il suo profilo!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.