Costume ILLEGALE per Jessica Aidi, “E’ normale che l’Italia va fuori dai mondiali!”, Delirio social – FOTO

Jessica Aidi si gode le vacanze ma la nuova moda è da far venire i brividi, il costume scopre l’inguine e manda in tilt l’intero Instagram

Jessica Aidi spacco inguinale
Jessica Aidi (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una bellezza quasi senza paragoni quella di Jessica Aidi, scoperta per la quale il mondo intero deve ringraziare Marco Verratti e che continua a stupire ogni giorno di più non solo tra le passerelle più prestigiose ma anche tramite i suoi profili social. L’ultima emozione è arrivata direttamente dalle Maldive in cui la modella e suo marito si sono recati per passare le vacanze, scorci davvero suggestivi nella sequenza pubblicata che lascia intravedere il meglio di tutto l’infinito repertorio della signora Verratti.

Jessica Aidi “Cosi rischiamo di restarci secchi!”, lo spacco inguinale è da censura

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jessica Aïdi Verratti (@jessicaaidi)

Davvero una forma fisica unica al mondo quella di Jessica Aidi che durante l’ultima vacanza è venuta fuori al meglio, i ringraziamenti vanno tutti ai costumi esagerati messi in valigia che hanno coperto davvero poco per la gioia di tutti i fans della ragazza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara gioca con il fuoco! “Ti prego regalaci un altro giro!” Mostra senza precedenti – FOTO

Uno scatto dietro l’altro, sempre in compagnia del marito Marco Verratti, in cui è possibile apprezzare a pieno tutto il meglio dell’incredibile repertorio della modella, dal lato A al lato B i particolari bollenti non mancano mai, ma è stato lo spacco inguinale pronunciato a colpire davvero nel segno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Melissa Satta in perizoma manda in ebollizione Instagram! Panoramica posteriore da cardiopalma – FOTO

In molti si chiedono come sia possibile che Marco Verratti non abbia ancora abbandonato tutto per dedicarsi completamente alla cura coniugale, altri invece sembrano proprio imputare all’impegnativo matrimonio le colpe della disfatta della nazionale italiana.

Ad ogni modo non possiamo che fare i nostri più sentiti complimenti a Jessica Aidi e nel ringraziarla per le emozioni regalate sperare ancora che le vacanze di coppia durino a lungo, soprattutto con questi presupposti messi in evidenza dei quali sarebbe difficile riuscire a stancarsi.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.