Zoe Cristofoli continua a far sognare dal Qatar, “Ma non era vietato tirarle fuori?” FOTO

Continuando di questo passo Zoe Cristofoli rischia davvero di farsi buttare fuori, gli scorci piccanti piovono sul profilo dell’influencer, che mostra!

Zoe Cristofoli
Zoe Cristofoli (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Per chi avesse immaginato che il mondiale in Qatar non avesse regalato emozioni dal punto di vista delle uscite sexy dovrà di sicuro ricredersi, soprattutto guardando al profilo di Zoe Cristofoli che in terra Araba al fianco di Theo Hernandez continua a mostrare oltre il consentito facendo esultare sicuramente anche i cittadini qatarioti. Giorno dopo giorno il caldo deve farsi sentire sempre più prepotentemente perché indosso all’influencer il vestiario è sempre meno.

Zoe Cristofoli: “E’ tuo il mondiale della sensualità! L’Italia con te ha vinto la competizione”

Zoe Cristofoli
Zoe Cristofoli (Foto Instagram)

Piovono i consensi cosi come le pubblicazioni roventi sul profilo di Zoe Cristofoli, ci sta pensando l’influencer super tatuata ad accendere la competizione anche se, tra le bellezze presenti, per molti lady Hernandez ha già vinto con distacco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Aida Yespica, fuori tutto per il Cyber Monday, topless invernale da ricordare per sempre! FOTO

Prima al bar seduta gustando un Bong e poi durante la colazione in hotel, la costante è stata sempre la stessa, l’enorme balconata è sempre in primo piano assolutamente in barba alla censura, una serie infinita di storie emozionanti che non sembrano essere destinate a finire qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Verde speranza la meraviglia che avanza”, Giusy Meloni mostra solo cose belle: tachicardia a 194K di pulsazioni al minuto – FOTO

Estremamente esuberante durante tutto l’anno, Zoe Cristofoli sta dando il meglio di se in questo periodo di vacanza, di certo si sta godendo il mare ed il sole come meglio può ma anche per i suoi tantissimi ammiratori non sta andando male, per chi ancora non avesse cominciato a seguire l’influencer il consiglio è di cominciare subito, c’è ancora tanto da gustare.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.