Aida Yespica, fuori tutto per il Cyber Monday, topless invernale da ricordare per sempre! FOTO

Aida Yespica torna in costume a far esultare la piazza, bellezza senza limiti della venezuelana che sfoggia un davanzale tutto in piena mostra

Aida Yespica tira fuori tutto
Aida Yespica (Foto da Instagram @aidayespica27official)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

C’è chi dice che il viola porti male ma di certo non è così per i followers di Aida Yespica che hanno potuto godere di una delle visioni più bollenti dell’anno proprio grazie al costumino viola davvero striminzito che la venezuelana ha deciso di indossare per l’ultimo scatto. Un momento di forma straordinario per l’ex ragazza di Matteo Ferrari che arrivata a 40 anni ha maturato una sensualità strabordante oltre il consentito, spettacolo unico.

Aida Yespica, “Ma ti lievitano come il pane? Non riesco a staccarci gli occhi!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝒜𝒾𝒹𝒶 𝒴𝑒𝓈𝓅𝒾𝒸𝒶 (@aidayespica27official)

Una visione piccante come non la si vedeva da tempo ed ancora una volta dobbiamo ringraziare la stupenda Aida Yespica per avercela regalata, a 40 anni la modella non smette di strabiliare, un fisico così comincia a diventare davvero inspiegabile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Verde speranza la meraviglia che avanza”, Giusy Meloni mostra solo cose belle: tachicardia a 194K di pulsazioni al minuto – FOTO

Deve aver bevuto alla fonte dell’eterna giovinezza oppure sarà il Venezuela a nascondere segreti che nel resto del mondo non sono ancora stati spiegai, di fatto però lo spettacolo regalato dalla modella in costume non trova eguali, la piazza è letteralmente impazzita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Viky Varga in costume è delirante: curve sconvolgenti! “Stiamo diventando tutti ciechi!” FOTO

La parte alta del costume è stata messa ancora a dura prova cosi come la resistenza dei tanti ammiratori di Aida Yespica, lo spettacolo non è di certo per i deboli di cuore, il topless appena sfiorato resterà di sicuro impresso nella mente, vedere per credere.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.