“Verde speranza la meraviglia che avanza”, Giusy Meloni mostra solo cose belle: tachicardia a 194K di pulsazioni al minuto – FOTO

Giusy Meloni, volto noto di Sportitalia mette in difficoltà respiratorie i suoi follower, con un’anteprima da battiti super accelerati: che visione!

Giusy Meloni solo cose belle tachicardia
Giusy Meloni, bellezza stratosferica (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La giornalista emergente di Sportitalia, Giusy Meloni ha messo d’accordo tutta la sua platea social in seguito all’ultimo scatto in primo piano su Instagram.

La sua bellezza è così irresistibile da far incollare tutti alle tv in un sol colpo! Classe 1997 non sappiamo molto sulla sua vita privata. Giusy inoltre fa dello studio e della perseveranza degli impegni, il suo successo sul piccolo schermo.

Da quanto si apprende dagli scatti celestiali presenti sul profilo personale pare non abbia una dolce metà con la quale poter condividere il suo tempo libero. D’altronde non è da escludere di voler mantenere il riserbo sotto questo aspetto, considerata la sua attitudine introversa, non esposta e allo stesso tempo equilibrata.

Con l’ultima foto condivisa sul web, Giusy ha fatto scattare la molla dell’attenzione grazie al suo divino fascino

Potrebbe interessarti anche >>> Gaia Sabbatini, allenamento bollente in Africa, durante la corsa resta in perizoma! FOTO

Giusy Meloni, la frequenza dei battiti al minuto sale alle stelle: tutto da così vicino è divino
Giusy Meloni solo cose belle tachicardia
Giusy Meloni, anteprima da urlo a Sportitalia (Instagram)

Grazie al successo di Sportitalia, la giornalista, Giusy Meloni ha fatto della sua passione un vero e proprio lavoro. Oggi, la soubrette dei teleschermi sportivi lavora alle dipendenze del coordinatore dei conduttori, Michele Criscitiello.

Alle ore 20,00 di ogni giorno (su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre), Giusy presiede la rubrica di calciomercato con ospiti speciali pronti a scambiare volentieri due chiacchiere con lei e fornire ai più curiosi notizie flash sugli aggiornamenti nel mondo del calcio.

Come se non bastasse, la bellissima Giusy Meloni, il cui cognome non ha nulla a che vedere con i rapporti di parentela con il nuovo primo ministro al governo riempie i cuori dei propri fan ogni qual volta sta per andare in onda con la sua trasmissione.

L’anteprima da urlo di quest’oggi fa venire davvero la pelle d’oca e i battiti da tachicardia fino a 194 K. Un numero a lei molto familiare, in quanto rappresenta la cifra esatta dei follower al seguito su Instagram.

Il primo piano di Giusy Meloni a poche ore dalla messa in onda del programma mette in risalto il lato più succulento del suo repertorio fisico. Un duo di curve esuberanti ed esplosive dalla t-shirt, verde speranza sono da far invidia persino alle modelle del nuovo corso.

Potrebbe interessarti anche >>> Guendalina Tavassi, scollatura senza precedenti. “Sei esagerata”: spettacolo rovente, followers in tilt – FOTO

Insomma, le premesse per diventare la giornalista numero uno in Italia e scalzare le colleghe ci sono tutte: è soltanto una questione di tempo!