Ciclismo in lutto: è morto Davide Rebellin, incidente pauroso

Ciclismo in lutto: è morto Davide Rebellin, ex ciclista professionista di 51 anni che è stato coinvolto in un incidente stradale nella tarda mattinata di oggi. 

Ciclismo in lutto Davide Rebellin
Ciclismo in lutto (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ciclismo in lutto a causa di una vera tragedia avvenuta in queste ore. Come rivela ‘Il Giornale di Vicenza’, è morto l’ex ciclista professionista Davide Rebellin, 51 anni, travolto da un camion nella tarda mattinata di oggi nei pressi di Montebello Vicentino. Una tragedia assurda e impensabile, con il ciclista che aveva concluso la sua carriera agonistica solamente un mese e mezzo fa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Toto Wolff senza freni, “Non paragonateci alla Ferrari!”, Stoccata senza precedenti

Ciclismo in lutto: è morto Davide Rebellin

Ciclismo in lutto Davide Rebellin
Ciclismo in lutto (Pixabay)

Secondo il quotidiano, la dinamica non sarebbe ancora molto chiara: si parla di un incidente avvenuto all’uscita di uno svincolo e lo stesso autista potrebbe non essersi accorto dell’incidente, poiché non si è nemmeno fermato per prestare i primi soccorsi. Ma questo sarà valutato dalle forze dell’ordine che stanno cercando il responsabile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Hamilton, che mazzata: rivelazione devastante di Toto Wolff

La carriera di Davide iniziò nel 1992, una carriera culminata da tante soddisfazioni tra cui la medaglia d’argento ai Giochi Olimpici di Pechino del 2008. Nonostante un’accusa di doping, che ‘svanirà’ dopo sette anni in seguito ai ricorsi e all’assoluzione decretata dal Tribunale di Padova, la sua carriera era continuata sino alla fine con varie partecipazioni a gare ed eventi di categorie inferiori, nulla di strano per un uomo che ha deciso sino alla fine di coniugare la sua vita con la passione di sempre.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.