Benzema torna al mondiale! Clamoroso annuncio della Francia

Benzema torna al mondiale: sviluppi inattesi e decisamente clamorosi per la Francia di Deschamps. Ecco che cosa sta accadendo.

Karim Benzema ritorno mondiale
Karim Benzema (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Clamorosi sviluppi per quanto riguarda la Francia: Karim Benzema potrebbe tornare a giocare quanto prima ed essere dunque disponibile per Mondiali in Qatar. Fonti spagnole rivelano che il recupero sta procedendo molto bene e potrebbe tornare decisamente prima del previsto. L’attaccante si era infortunato al quadricipite della coscia sinistra ma le sue condizioni sono in netto miglioramento.

Atteso alla ripresa degli allenamenti del Real Madrid, potrebbe slittare alla conclusione del mondiale se realmente si propenderà per questa decisione: il CT francese Didier Deschamps non lo aveva sostituito e tutt’ora rimane in lista per poter giocare anche un solo spezzone di gara.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belgio-Marocco 0-2 le pagelle e il tabellino della partita

Benzema torna al mondiale! Le ultimissime

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karim Benzema (@karimbenzema)

Secondo quanto riferisce ‘RMC’, il regolamento non vieta il ritorno di Benzema perché non è stato escluso e sostituito dalla lista. Ora tutto dipenderà dal CT e soprattutto dal giocatore, che dopo il consulto con i medici deciderà quali possono i fattori di rischio e le controindicazioni sul suo possibile reintegro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mondiali, l’arbitro Sikazwe sbaglia tutto: la reazione di Collina è sconcertante

Ad oggi rimane un’opzione molto viva nell’immaginario collettivo francese, che non vedrebbe l’ora di poterlo schierare seppur in condizioni fisiche decisamente non ottimali.